1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bros

    bros Nuovo Iscritto

    dovrei fare un nuovo impianto di riscaldamento a genova....qualcuno sa dirmi se sono obbligato a mettere una caldaia a condensazione??
    grazie
     
  2. Ennio Alessandro Rossi

    Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

    Professionista
    In attesa che qualcuno della Liguria Le risponda colgo l'occasione per segnalarLe che per ottenere l'agevolazione del 55% in genere bisogna installare una caldaia a condensazione abbinata ad un contabilizzatore (valvole termostatiche). Per cui, valuti, magari Le conviene a prescindere
     
  3. bros

    bros Nuovo Iscritto

    spiego meglio la situazione. Sono un installatore del piemonte e qui da ottbre 2009 sia per la sostituzione che, a maggior ragione per i nuovi impianti, è obbligatorio installare caldaie a condensazione.Addirittura se cosi non fosse il centro assistenza si rifiuta di fare la prima accensione.Però sappiamo benissimo che questa tipologia di caldaia non è sempre installabile (in particolare nei condomini) perchè necessita di una impiantistica particolare (scarico fumi e scarico condensa).
    Chi sa qualcosa in merito spero che mi illumini!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina