parà

Membro Junior
Conduttore
Buonasera a tutti volevo chiedere aiuto a chi ne sa più di me mi trovo in una situazione particolare dove la sorella di mia moglie ,che non corre buon rapporto, dopo la morte della mamma che non ha fatto sapere nulla alla sorella , e venuta a saperlo per caso dopo quasi 11 mesi dal decesso ,contattata si rifiuta di fare la successione come mi posso tutelare per non andare incontro a sanzione da parte dello stato grazie.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
se si guarda intorno quanti nuclei ereditari ci sono nelle tue condizioni, che per motivi diversi non si sono mai interessati dei problemi familiari, comunque tua maglie potrebbe fare la successione anche da sola senza coinvolgere altri coeredi, sempre se ci sono le condizioni.
P.S. una fava due piccioni?
Almeno fare gli auguri nelle ricorrenze più importanti: compleanno, Natale, Pasqua.
Gianco cosa mi dici di questa concessionaria, di Elmas (Mario Serius S.r.l. automobili
 

parà

Membro Junior
Conduttore
Buongiorno a tutti, hai ragione Luigi , purtroppo i genitori erano ricattabili dall'altra sorella che viveva nello stesso stabile, che non ha mai fatto nulla per poter far fare pace con mia moglie , e genitori si sono comportato allo stesso modo, a tal punto siamo venuto a conoscenza che nel 2010 che i rapporti erano buoni di nascosto gli hanno donato la parte dove lei abita all'insaputa di mia moglie,adesso non so se si può impugnare la donazione.
Comunque e una storia lunga da raccontare spero di venirne fuori grazie .
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
a tal punto siamo venuto a conoscenza che nel 2010 che i rapporti erano buoni di nascosto gli hanno donato la parte dove lei abita all'insaputa di mia moglie,adesso non so se si può impugnare la donazione.
se la donazione ha provocato la lesione di legittima di sua spettanza tua moglie va a fare la denuncia di successione e chiede la collazione della donazione fatta dalla madre a suo tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto