Gianco

Membro Storico
Professionista
SCUSATE SE PROFITTO DI QUESTO SPAZIO; MA NON HO ALTRA ALTERNATIVA PER COMUNICARE CON LO STFF
@Il Custode, continuo ad essere escluso e devo fare salti mortali per rientrare. Oggi è la seconda volta che mi capita di trovarmi isolato. Lo stesso mproblema l'ha avuto @Luigi Criscuolo che si è dovuto riscrivere con il nuovo nikname @vittorievic, precedente al mio intervento.
Sarebbe il caso di trovare un sistema per contattarvi senza disturbare gli ospiti! Sarebbe gradita una risposta di conferma alla presente.
Chiedo scusa per l'intromissione.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Poiché io ho poca dimestichezza con questi strumenti infernali, ho chiesto l'intervento di mio figlio che con estrema facilità ha risolto!?
Mi ha spiegato come fare, ma, essendo allergico a queste tecnologie, non sono riuscito a recepire. Comunque, se dovesse ricapitare, spero che avrà la pazienza di assistermi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dopo 46 anni di iscrizione, oltre ai tanti anni di pratica precedente, svolta con mio padre, sono in pensione, ma, tuttora iscritto, continuo ad esercitare con l'ausilio di mio figlio. O meglio, io aiuto mio figlio, sebbene lui sia più dinamico e più documentato. Io ho tirato i remi in barca e vado per inerzia con la mia esperienza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto