Gianco

Membro Storico
Professionista
SCUSATE SE PROFITTO DI QUESTO SPAZIO; MA NON HO ALTRA ALTERNATIVA PER COMUNICARE CON LO STFF
@Il Custode, continuo ad essere escluso e devo fare salti mortali per rientrare. Oggi è la seconda volta che mi capita di trovarmi isolato. Lo stesso mproblema l'ha avuto @Luigi Criscuolo che si è dovuto riscrivere con il nuovo nikname @vittorievic, precedente al mio intervento.
Sarebbe il caso di trovare un sistema per contattarvi senza disturbare gli ospiti! Sarebbe gradita una risposta di conferma alla presente.
Chiedo scusa per l'intromissione.
 
Ultima modifica:
U

User_57832

Ospite
Semplice. Il vostro browser salva l'ultimo utente con cui accedete. Fate una bella pulizia del computer, cancellate i cookies e loggate col vostro account di sempre e... puff! Tutti i problemi spariranno
La nuova identità l'ho dovuta adottare per poter comunicare con te. Adesso cosa dovrei fare? E' strano che questo problema si sia presentato soltanto in questi ultimi giorni. Non capisco se sto operando come ho sempre fatto di punta in bianco non sono più riconosciuto.
 
U

User_57832

Ospite
In risposta all'intervento dove c'è un limite di 400 caratteri.....
@ Il Custode, non ho neanche pensato lontanamente all'ipotesi che hai formulato. Di certo, dopo tanti anni passati senza problemi, mi trovo impossibilitato a connettermi in più occasioni ravvicinate. Successivamente sono rientrato in rete e nuovamente "escluso" (se preferisci questo termine a "estromesso"), in modo incomprensibile. Non ho pensato certamente che ci fosse un disegno precostituito, ma semplicemente una disfunzione del sistema.
Sta di fatto che sebbene abbia cercato, forse da profano, di risolvere il problema, non c'è la possibilità di poter dialogare direttamente con dei percorsi chiari ed efficienti, accessibili anche ai profani come me.
Anch'io ho dovuto riscrivermi con un altro nikname ma con gli stessi dati. Ora ricevo tutti gli aggiornamenti assieme a tutta la posta nella mia mail. Prima la ricevevo separatamente indirizzata a @Gianco, ora a @giancosardo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto