• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche io ho avuto molta difficoltà, fintanto che non sono riuscito a coinvolgere mio figlio che, avendo molta dimestichezza con questi "apparati infernali" è riuscito,anche con una certa facilità a risolvere il problema. Comunque è un virus che ha coinvolto diversi dei più assidui, chissà gli altri? Luigi, interpella uno che ci sappia smaneggiare. E a rivederti presto fra noi sopravvissuti.

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Gianco che problema incontri? Non ti riconosce la password? Puoi descrivere meglio qual'è il problema?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se riesci a indicare nel profilo Gianco la nuova mail più performante (Gmail, Yahoo,...) e poi da questa nuova mail imposti lo re-indirizzamento dei msg ricevuti , sulla vecchia, praticamente continui ad operare come prima.
Bisogna solo ricordarsi di svuotare le notifiche vecchie giacenti sul nuovo indirizzo che non controlli periodicamente

Gianco

Membro Storico
Professionista
Poiché io ho poca dimestichezza con questi strumenti infernali, ho chiesto l'intervento di mio figlio che con estrema facilità ha risolto!?
Mi ha spiegato come fare, ma, essendo allergico a queste tecnologie, non sono riuscito a recepire. Comunque, se dovesse ricapitare, spero che avrà la pazienza di assistermi.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma che bersagliere.... che marca visita!
E dire che immagino che i vari Docfa, Successioni, Volture, Java e compagnia avrebbero già dovuto renderti più malleabile agli intoppi informatici.
Comunque ben ... tornato

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dopo 46 anni di iscrizione, oltre ai tanti anni di pratica precedente, svolta con mio padre, sono in pensione, ma, tuttora iscritto, continuo ad esercitare con l'ausilio di mio figlio. O meglio, io aiuto mio figlio, sebbene lui sia più dinamico e più documentato. Io ho tirato i remi in barca e vado per inerzia con la mia esperienza.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto