• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
non puoi paragonarli
Certo, ma mi chiedo se 60-80 ore siano sufficienti quanto meno a capire il significato delle grandezze fisiche in gioco, le relative unità di misura comprese le equivalenze tra sistema MKS e unità anglosassoni....

Poi non mi stupisco che possano scrivere per una caldaia autonoma 270 kW....:

Certo, per l'utenza, va bene anche così: più inflazioni, meno costa l'APE; ma forse sarebbe stato doveroso lasciare il compito ad un perito termotecnico, e non ad un perito agrario.
Per lo meno sapeva di cosa parlava, anche quando suggeriva gli interventi migliorativi.
Senza offesa per ciascuna professione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto