chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma no Possessore ti hanno detto una quantità di castronerie perché trattandosi di tavola loro volevano parlare di gastronomia che come ha detto Gattaccia vuole un invito a pranzo, e per questo la tovaglia deve avere una lunghezza adatta a cosa si gusta

:maligno:

Invece se vuoi proteggere il tavolo puoi anche mettere un telo in plastica trasparente e li li trovi di varie dimensioni, poi ti do un consiglio, visto che vuoi proteggere il tavolo puoi utilizzare del plexiglass lo trovi anche sottile non rigido come si può pensare ma flessibile dipende dallo spessore che scegli, e infine se non ci hai pensato le cose che sono statiche intendo i caricabatterie le stampanti ecc. li puoi mettere sotto al tavolo poggiati su di un asse di legno fatto da te a mo di scaffale pendente ancorato sotto al tavolo o mettere un tavolino piccolo tipo un piccolo porta TV con le rotelle alcuni hanno anche i cassetti insomma se ci pensi ci sono tante soluzioni per richiudere il tavolo e non avere cose a vista che non "servono" cosi non cambi la tovaglia.
INFINE non sai cucire un bottone? ecco perché sei single o ti riferivi alle camicie, ma ai mai provato? prendi uno straccio un bottone e incomincia a infilare sopra e sotto vedrai che qualcosa succederà, per l'altro problema non posso sbilanciarmi, ma tu incomincia a invitare
:festa:
 
U

User_29045

Ospite
E non si rischiano i contagi Covid

Ormai il virus è completamente fuori controllo, tra un po' basterà aprire la finestra per ammalarsi. Ciononostante continuo a uscire con guanti e mascherina senza eccezioni (anche solo per buttare la spazzatura).
 

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho consultato libri e libri di matematica e di ingegneria e tutti gli autori, anche quelli che hanno dimostrato il quinto teorema di Fermat, confermano che il problema non ha nessuna soluzione finita, come la divisione per zero o la quadratura del cerchio.

Salvo quella ovvia, di richiudere il tavolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto