uva

Membro Storico
Proprietario Casa
voglio solo evitare di rigare il tavolo finché ci lavoro.
Giusto!

Siccome hai scelto due tovaglie con decorazioni gastronomiche:

Una con le fragole, un'altra con tutti i tipi di pasta.

sembrerebbe che una parte del tavolo è dedicata al lavoro e l'altra ai pasti.

Se invece per mangiare ti sposti in un altro tavolo, vogliamo vedere la terza tovaglia!!!
 
U

User_29045

Ospite
Se invece per mangiare ti sposti in un altro tavolo, vogliamo vedere la terza tovaglia!!!

Per mangiare c'è il tavolinetto della cucina dove c'è un'altra tovaglia che anche quella a breve dovrei rottamare perché è vecchia, però finché regge...

Se sapevo ci pensavo ieri.

Vabbè, avrò un'altra scusa per tornare da OBI.

Appena possibile vi posterò le fantasie delle tovaglie.

Ce n'era una coi girasoli molto bella luminosa, però siccome in gran parte era bianca, il bianco è una sfida, dopo 5 minuti si sporca, così ho ripiegato per le fragole e la pasta.
 
U

User_29045

Ospite
Foto!
 

Allegati

  • fragole.jpg
    fragole.jpg
    113,1 KB · Visite: 56
  • pasta.jpg
    pasta.jpg
    103,4 KB · Visite: 55

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Belle entrambe!
Io preferisco quella con i vari tipi di pasta (le fragole sono fra i pochi tipi di frutta che non mi piace), però per un tavolo da lavoro avrei scelto un soggetto non gastronomico.
 
U

User_29045

Ospite
per un tavolo da lavoro avrei scelto un soggetto non gastronomico.

Io ragiono al contrario: per un tavolo da lavoro ho scelto le fragole appunto perché mi piacciono tantissimo, mi mando da solo un messaggio subliminale ;)

Tra l'altro, ora che ci penso, l'unico soggetto non gastronomico che ricordo era la tovaglia di plastica bianca coi girasoli, ma come avevo già scritto, c'era troppo bianco, praticamente sarebbe stata una sfida non sporcarla con una penna o una matita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto