U

User_29045

Ospite
evidentemente mi ero fatto una idea diversa della "location". Ero curioso di sapere come hai fatto la giunzione o come hai fatto almeno due gambe al tavolo.

Ma no, e' un tavolo a scorrimento: quando sta chiuso, è perfettamente quadrato, di dimensioni 1 metro per 1 metro, e fino ad oggi mi sono arrangiato così.
Perdurando lo stato di emergenza, e poiché tendo ad allargarmi coi vari oggetti che tengo sul tavolo, tra cui due portatili, uno scanner, una stampante, prese di corrente, caricabatterie, cellulari vari, ho pensato che era il caso di aprirlo.
Non l'avevo mai fatto perché non mi era mai servito, di solito a casa non ci stavo mai, adesso invece è diventata il mio luogo di lavoro.
E così da 1 metro per 1 metro è diventato 1 metro per 2,05 metri circa.
La tovaglia di plastica che ho ora, per proteggere il tavolo dai graffi, non mi basta più, per 2 settimane mi sono arrangiato con le "aggiunte" (tovagliette americane mai usate in vent'anni che ora mi sono tornate utili), ma domani vado da OBI a comperarne una su misura, spero ne abbiano di carine.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
domani vado da OBI
Ma tu che sei ingegnere, quindi presumo esperto in tecnologia, perché vai da OBI (che non so bene come sia, io non ci sono mai stata) e non ordini online?!?
Ormai su Amazon si trova di tutto, anche a prezzi interessanti, consegne veloci a domicilio. E non si rischiano i contagi Covid nei negozi e centri commerciali!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
in realtà questa discussione è
Potrebbe essere come dici tu, @gattaccia .

Ma potrebbe anche essere un messaggio subliminale: @possessore (che da altri suoi interventi risulta essere single) "butta l'amo", come suolsi dire.
Chissà che qualche gentil donzella leggendo il suo post si offra di accompagnarlo da OBI per consigliarlo e scegliere insieme la tovaglia!
Da cosa nasce cosa...
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Potrebbe essere come dici tu, @gattaccia .

Ma potrebbe anche essere un messaggio subliminale: @possessore (che da altri suoi interventi risulta essere single) "butta l'amo", come suolsi dire.
Chissà che qualche gentil donzella leggendo il suo post si offra di accompagnarlo da OBI per consigliarlo e scegliere insieme la tovaglia!
Da cosa nasce cosa...

ah interessante...
:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto