1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. lolitaone

    lolitaone Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    AGGIORNAMENTO: riunione di condominio annullata; il tizio del piano di sotto non si è mai fatto vivo con me.
     
  2. Franci63

    Franci63 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Quindi non prendere alcuna iniziativa.
    Se si farà vivo di nuovo l’amministratore digli che prendi atto del problema, ma che i danni causati tra vicini su parti private non lo riguardano.
    Se il proprietario del piano di sotto si farà vivo direttamente con te , digli che prima di disturbare gli altri deve imparare ad usare correttamente il suo appartamento, arieggiando dopo la doccia, e non cercando danni prodotti da altri, dove non ci sono.
    Tu hai già fatto riparare la cassetta difettosa e fatto gli altri controlli necessari con esito negativo, a lui è stato ripetutamente detto che è un problema di condensa.
    Che altro dire ?
     
    A lolitaone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi