In teoria ciò non riguarda l'Agenzia delle Entrate:Le tasse le pago se ho copia della chiave.
.... salvo la consuetudine della Agenzia delle Entrate di batter cassa solo da chi è solvente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In teoria ciò non riguarda l'Agenzia delle Entrate:Le tasse le pago se ho copia della chiave.
Le tasse le pago se ho copia della chiave.
Quanto alla difficoltà a vendere se lui all'interno...3/4 delle vendite di immobkli andrebbe in fumo. Mica occupa a titolo abusivo e nemmeno è un locatario.
In fin dei conti non possono nemmeno vendere se lui non firma.
Per compiacere mia madre, prima che mia sorella, ho accettato di firmare per la vendita di due altri appartamenti; mi hanno detratto ogni spesa possibile da loro già sostenuta per questi ed infine mi sono arrivate 5,600 €, per di più in tre momenti.
Continuo ad essere grati a tutti voi perchè capisco sempre meglio la mia posizione. In più non ho nessuna intenzione di vendere queste due ultime case di famiglia, ultime di 30 tra appartamenti uffici e negozi.
Infatti ne erano rimasti 4 ma in quote. Ora solo gli ultimi due.@ Dimaraz, evidentemente aveva grossi arretrati con la mamma e la sorella.
Mi e ti chiedo: ma con 30 immobili è possibile che non te ne sia riservato uno?
Gratis per sempre!