Non credo che all'Agenzia delle Entrate ci sia il documento i cui è iscritto il diritto di abitazione, forse all'Agenzia del Territorio (Registi Immobiliari)Una domanda: il DIRITTO DI ABITAZIONE risulta su www.agenziaentrate.it , se uno lo detiene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo che all'Agenzia delle Entrate ci sia il documento i cui è iscritto il diritto di abitazione, forse all'Agenzia del Territorio (Registi Immobiliari)Una domanda: il DIRITTO DI ABITAZIONE risulta su www.agenziaentrate.it , se uno lo detiene?
Non credo che all'Agenzia delle Entrate ci sia il documento i cui è iscritto il diritto di abitazione, forse all'Agenzia del Territorio (Registi Immobiliari)
Se c'è l'usufrutto, potrebbe darsi che ci sia anche il diritto di abitazione....
Su www.agenziaentrate.it si desume il diritto di proprietà, di superficie, di usufrutto, ...
Se c'è l'usufrutto, potrebbe darsi che ci sia anche il diritto di abitazione.![]()
Si che si possono fare all'Agenzia del Territorio, ma alle volte il servizio non è attivo, una volta però ci sono riuscito on line;Non so se si possono fare delle visure gratuite sulla banca dati dell'Agenzia del Territorio.
E che cosa vedrebbe di interessante per lui?vai su agenzia del territorio>visure catastali>accedi al servizio>autenticazione dell'utente>codice fiscale>codice di sicurezza>ufficio provinciale>comune>e solamente inserisci foglio e particella; ci son sempre riuscito, se metto altri dati no
No, se è quello ex art. 540, 2c. c.c. (è un legato ex lege).Una domanda: il DIRITTO DI ABITAZIONE risulta su www.agenziaentrate.it , se uno lo detiene?
E che cosa vedrebbe di interessante per lui?
Gratis per sempre!