U

User_58546

Ospite
Quelli che vogliono le riposte aggratissse per costruire casa, magari potete anche andare a domicilio e fare un sopralluogo, sempre gratis si intende
Non ho capito cosa ci sta a fare qui sul forum di discussione uno che vive nel terrore di dovere discutere e dare risposte , mi consola comunque il fatto che tu piu disinteressato che simpatico.....
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
ma dico Io....lo dico io...ne ho conosciuti diversi di professionisti ma in vita mia non ne ho mai trovati uno normale....
Onestamente, anche di postanti qui ne abbiamo conosciuti di strani; ma che dopo 63 post ancora non si sia capito nulla delle tue intenzioni concrete, è ragguardevole.
Capisco ( più o meno) non voler interpellare un tecnico per non spendere soldi inutilmente , ma se solo un tecnico, dopo aver visto i documenti della casa e fatto un sopralluogo , può darti una risposta pertinente, temo ti dovrai rassegnare.
Avessi almeno postato una foto …
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Hola ne approfitto di questo trend per chiedere: se mi viene voglia di fare una cosa e non so se la posso fare o se ci sono persone o leggi che me lo impediscano posso comunque sperare che qualcuno mi dia delle risposte serie cosi posso valutare se il progetto può essere realizzato in base a un disegno che ancora non è stato realizzato e ancora non è definita l'idea di quello che voglio realizzare cosi avrò modo di apportare le dovute modifiche al pensiero che mi sono fatto... mi sto dilungando? scusate buttate tutto ci ho ripensato già vi vedo stanchi.

:sob::sob::sob:
 

griz

Membro Storico
Professionista
Hola ne approfitto di questo trend per chiedere: se mi viene voglia di fare una cosa e non so se la posso fare o se ci sono persone o leggi che me lo impediscano posso comunque sperare che qualcuno mi dia delle risposte serie cosi posso valutare se il progetto può essere realizzato in base a un disegno che ancora non è stato realizzato e ancora non è definita l'idea di quello che voglio realizzare cosi avrò modo di apportare le dovute modifiche al pensiero che mi sono fatto... mi sto dilungando? scusate buttate tutto ci ho ripensato già vi vedo stanchi.

:sob::sob::sob:
blindolasuper****orabrematurataconscappellementoadestraoasinistra
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
..... Cosa vorrà sapere il postante?
Ecco un altro che non entra nella SUA psicologia :) :) forse perché cerca pareri da salumiere......non è che ha sbagliato forum ?

PS quando ho scritto qui non avevo ancora letto i post a seguire, cosa che ho fatto dopo.....e quindi non avevo idea della confusione che ha generato in TUTTI :) :)
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Hola ne approfitto di questo trend per chiedere: se mi viene voglia di fare una cosa e non so se la posso fare o se ci sono persone o leggi che me lo impediscano posso comunque sperare che qualcuno mi dia delle risposte serie cosi posso valutare se il progetto può essere realizzato in base a un disegno che ancora non è stato realizzato e ancora non è definita l'idea di quello che voglio realizzare cosi avrò modo di apportare le dovute modifiche al pensiero che mi sono fatto... mi sto dilungando? scusate buttate tutto ci ho ripensato già vi vedo stanchi.

:sob::sob::sob:
:) :) :) :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto