GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ho un problema simile: mia madre ereditò da suo fratello, nel 1946, un negozio. Io l'ho ereditato da mia madre nel 2012. Questi passaggi di proprietà risultano nella visura di catasto. Recentemente ho scaricato la piantina che non risulta come è in realtà: manca un pezzo (anche se la superficie indicata nella visura è simile a quella reale). Cosa devo fare?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se lo stato attuale corrisponde al progetto depositato in comune, devi presentare una nuova planimetria la cui pratica dovrà svolgere il tuo geometra.
 
U

User_57002

Ospite
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Praticamente la mia cliente è proprietaria di immobile di un vano e mezzo. Scaricando la planimetria catastale, si verifica che nella piantina è riportato il suo vano e mezzo più quello della signora accanto. Da premettere che inizialmente l'immobile era di proprietà unica, successivamente venduto in 2 parti a 2 persone differenti. Per cui oggi, viene riportata su una planimetria ancora la situazione originaria, nell'altra invece la situazione attuale (ovvero divisa). Cosa dovrei fare? Grazie.
una situazione simile anche nel mio caso, fra i vari errori in planimetria, alcuni dei quali non rappresentano correttamente il post frazionamento ... Poi avete corretto la planimetria?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto