• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se fosse un disimpegno, senza soluzione di continuità fra il bagno e la cucina, senza la porta fra i due ambienti, disimpegno e cucina, pensi che sarebbe accettabile?
 

Vincenzo De Maio

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno grazie per avermi accettato, cortesemente la porta a soffietto che divide la zona lavello dal vater per creare l'anti bagno, deve arrivare obbligatoriamente a soffitto ? ho basterebbe che sia ad altezza delle porte ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La porta non deve essere una semplice barriera per il transito, ma deve isolare i due ambienti, vuoi per evitare la propagazione degli odori, che, se possibile, dei "rumori".
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera, sono nuova di qui, e devo capire come entrare nel Forum
Buongiorno. Dopo aver messo in vendita la casa scopro che esiste una scrittura privata fatta tra mio padre e mio zio (quest'ultimo defunto) per la vendita di due spazi divenuti poi terrazzi i quali sono stati accatastati ma il documento in questione non è stato autenticato quindi c'è il catasto c'è la provenienza ma non la SCIA. Come risolvo?
Alto