Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Questo lo stai dicendo tu, è una tua percezione, ma non è la realtà.



Infatti il postino non deve suonare due volte, ma una volta sola.


I lavoratori di Poste Italiane non sono dipendenti pubblici e neanche "inamovibili"
Ale77, oltre ad offendere, stai dicendo una serie ininterrotta di c......e.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo lo stai dicendo tu, è una tua percezione, ma non è la realtà.
Riconosco che sei encomiabile! fosse l'Italia così! Ti ringrazio, come dicono le mie nipotine, di esistere!! purtroppo è uno scatafascio! Come si raccapezzerà la faccenda, è un mistero. Non è percezione se è un luogo comune che le raccomandate devono essere sempre ritirate in ufficio. E' sempre così. pur se tutti stanno a casa. é la barzelletta dei carabinieri talmente è vera. Come ti dicevo ale, funziona solo la sda, perchè? perchè vedo che ci sono molti extracomunitari alla guida dei mezzi. Mi pare che sono ormai gli unici che lavorano in Italia. Ormai se trovi un italiano che lavora e ti fornisce quel servizio per cui è pagato o ti guarda come se si aspettasse la tangente, dall'infermiere all'impiegato comunale oppure ti manda a quel paese perchè ha altro da fare. Sempre altro da fare, mai quel che deve fare. Hai del bel coraggio a dire che la mia è una percezione. Io abito in questa Italia ridotta a brandelli, in recessione perchè non si vuole lavorare e i lavori che ci sono li fanno solo gli stranieri che si accontentano del salario mentre l'italiano si attende di essere pagato come una olgettina.

Infatti il postino non deve suonare due volte, ma una volta sola.
I postini dovrebbero suonare non due volte, bensì di più, innanzitutto. (conosci il film del postino che suona sempre due volte? un grande amante quel jack nicholson) così si dovrebbero presentare: come un amante. bisogna fare con amore il proprio lavoro altrimenti ecco quel che succede, quello che sta succedendo.
 

ale1977

Membro Attivo
Riconosco che sei encomiabile! fosse l'Italia così! Ti ringrazio, come dicono le mie nipotine, di esistere!! purtroppo è uno scatafascio! Come si raccapezzerà la faccenda, è un mistero. Non è percezione se è un luogo comune che le raccomandate devono essere sempre ritirate in ufficio. E' sempre così. pur se tutti stanno a casa. é la barzelletta dei carabinieri talmente è vera. Come ti dicevo ale, funziona solo la sda, perchè? perchè vedo che ci sono molti extracomunitari alla guida dei mezzi. Mi pare che sono ormai gli unici che lavorano in Italia. Ormai se trovi un italiano che lavora e ti fornisce quel servizio per cui è pagato o ti guarda come se si aspettasse la tangente, dall'infermiere all'impiegato comunale oppure ti manda a quel paese perchè ha altro da fare. Sempre altro da fare, mai quel che deve fare. Hai del bel coraggio a dire che la mia è una percezione. Io abito in questa Italia ridotta a brandelli, in recessione perchè non si vuole lavorare e i lavori che ci sono li fanno solo gli stranieri che si accontentano del salario mentre l'italiano si attende di essere pagato come una olgettina.

Questa è una serie di, appunto, come li definisci tu, luoghi comuni che non sempre però rispecchiano la realtà. Ho detto e ripeto che per un portalettere è più semplice consegnare un invio anzichè attivare la procedura di mancata consegna. Lascia stare i film, il portalettere non è tenuto ad insistere a citofonare o aspettare mezz'ora che la persona scenda, altrimenti finirebbe a mezzanotte il proprio lavoro. Poi è sicuramente vero che in Italia sono tante le cose che non vanno ma, con tutti i problemi gravi che ci sono in questo paese, con tante persone che si fanno abbindolare dalle chiacchiere dell'ennesimo pagliaccio che sta al governo, inneggiare ai forconi per qualche raccomandata non consegnata mi sembra proprio ridicolo...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
certo, i problemi seri mettono in secondo piano questi, però, o io e "tutti quelli che conosco" hanno l'identico postino che non ci trova mai quando deve consegnare la raccomandata oppure la raccomandata porta sfiga. una terza via non c'è. se ci fosse il postino l'avrebbe percorsa
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è percezione se è un luogo comune che le raccomandate devono essere sempre ritirate in ufficio. E' sempre così. pur se tutti stanno a casa. é la barzelletta dei carabinieri talmente è vera. Come ti dicevo ale, funziona solo la sda, perchè? perchè vedo che ci sono molti extracomunitari alla guida dei mezzi. Mi pare che sono ormai gli unici che lavorano in Italia. Ormai se trovi un italiano che lavora e ti fornisce quel servizio per cui è pagato o ti guarda come se si aspettasse la tangente, dall'infermiere all'impiegato comunale oppure ti manda a quel paese perchè ha altro da fare
Purtroppo, devo concordare con te. hai perfettamente ragione, l'Italia gira in questa maniera.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Da noi il postino apparentemente fa il suo dovere. Mentre l'addetta alle consegne delle raccomandate dell'Equitalia lascia l'avviso che il plico è stato depositato al comune e conseguentemente bisogna andare a ritirarlo. Poiché da me c'è sempre qualcuno non è possibile che non riesca a consegnare. Ho fatto una segnalazione all'Equitalia ed ultimamente me le consegna sempre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto