• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mariagrazia bis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera a tutti. Nel mio condominio la rampa di accesso ai box é molto ripida e curva, per tale motivo un condomino quanto esce od entra nei box sotterranei, dà un colpo di clacson per avvisare della sua presenza chi potrebbe scendere,o salire contemporaneamente. Ora un condomino vuole intervenire nei termini del c.p. affermando che disturba la quiete del condominio. Voi cosa ne pensate? Tra l'altro anch'io qualche volta suono per sicurezza e adesso mi sento perplessa.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
L'idea del semaforo non è cattiva ma va perfezionata nel senso che se si mette una fotocellula che fa scattare il rosso dall'altra parte quando una macchina ha impegnato la manovra..... si può fare, e un praticone dell'elettronica lo può fare con pochi soldi.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

"cto tji govorisch gospodin arbus"
Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
Alto