Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, anche chi sorvola può sbirciare in casa. Oggi addirittura con i droni intervieni senza difficoltà su tutto quello che è visibile. Comunque, per separare due proprietà contigue è necessaria una parete che limiti la visuale che potrebbe essere alta fino a m 2,50.
 

griz

Membro Storico
Professionista
a mia esperienza, per evitare la visuale sono sufficienti 170 cm, la maggior parte delle persone non riesce a vadere oltre e non è invasiva come un muro da 2 metri
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il proprietario potrà rientrare nell'altezza inoffensiva, ma i suoi ospiti o quelli dei figli, se non anche loro, appartengono ad una generazione che ha scoperto come combattere la gravità che opprime noi sardi, e non solo, degli anni passati. Molti ormai sbordano oltre i 2 m.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
No, vedo che i miei figli di genitori sardi sono decisamente più alti dei genitori. Stesso discorso lo noto per i figli dei miei amici, quasi tutti rigorosamente conterranei.
 

griz

Membro Storico
Professionista
ok, la vista è all'altezza degli occhi, oggi di persone con gli occhi sopta ai 170 cm non ce ne sono molte :)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
I miei vent'anni da militare li ho sudati al 59 ° corso AUC Bersaglieri dove non esistevano gli " spilungoni": loro non avevano energia per sopportare lo sforzo che dovevamo sopportare giornalmente.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, se uno rivendica un diritto che va in contrasto con un godimento di un altro è sempre motivo di diniego da parte di quest'ultimo. A malincuore, sebbene inconsciamente fosse abituato a godere per concessione del titolare del diritto non può pretendere che lo stato di cose debba perpetuarsi a suo piacimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto