Mo_77

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera a tutti.
Una mia conoscente di cui ho anche il testamento a favore della mia persona, eredita da un suo parente, una somma di denaro (esempio 100.000,00) che io, d'accordo con lei, vorrei usufruirne prima della sua morte; cosa mi consigliate di fare per non essere perseguibile dagli eredi e per poter utilizzare tranquillamente i soldi???
1) M faccio fare una donazione notarile...ma anche su questa mi hanno detto che oltre a pagarci la parcella del notaio sei sempre perseguibile dai parenti per cui non puoi utilizzare a pieno i soldi
2) Vado con lei in banca, facciamo un conto cointestato a firma disgiunta, dopo di chè sposto man mano in due tre tranche tutti i soldi su altro mio conto ma di altra banca, andandoli poi a utilizzare per acconto nuova casa, macchina, ecc, ecc

Ci sono altre soluzioni che mi potete consigliare???
Con chi potrei parlarne per un consiglio??

Grazie tante

Aprite un conto corrente cointestato e puoi prelevare come e quando vuoi senza doverne rendere conto a nessuno. Salvo che non salti fuori che la beneficiaria non venga dichiarata di essere incapace d'intendere e volere. Allora, sono dolori.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro