prima di addire a vie legali dovresti vedere se è in grado di pagare, perchè mi è capitato un inquilino che figurava senza alcun reddito
Ciao
anche io ho llo stesso problema lo sfratto è avvenuto il 18 /04.
Mi ha bidonato gia due volte x il ritiro dei suoi beni ,che noi proprietari tribunamente dobbiamo e siamo obbligati a custodire integralmente.
Nonostante i danni che abbiamo subito (cira 14.000 euro ), si perchè in Questa Italia schifosa vengono salvagurdati i delinquenti ,e non i cittadini onesti!
Per il recupero è da scordarselo .ma quello che mi stupisce, e chiesto al mio avvocato quanto tempo devo tenere la sua roba (il tribunale non da date specifiche ,il mio avv è semre evasivo.E' già un mese che è avvenuto ,la caa distrutta danni del mobilio, pareti di un nero ,nero ma nero di muffa infissi e acc. vari rotti.Non capisco noi riceviamo i danno ,e non siamo tutelati,e in iù siamo i custodi dei loro beni.
MA QUESTA E' L'italia ?!. possibile che i nostri governanti devono solo rubare e non interessarsi dei cittadini onesti!!!!!!!
Sappiate che il mio avvocato ha detto che dovrei fare istanza di smaltimento (tribunale) dei suoi beni ma bisogna pagare,ed interviene il tribunale ,prelevando il tutto e vendere all'asta .(vestiario, e due televisori) A proposito ho affittato a famiglia di Marocchini e due figli ,per non essere chiamato RAZZISTA ed essere una persona democratica,l?ho presa in .......
VOI per caso sapete dirmi per quanto tempo devo tenere la sua roba?? avete avuto già questa esperienza.
mi date qualche dritta.
Grazie