dinoonid

Nuovo Iscritto
Finalmente l'inquilino moroso è andato via( Grazie a Dio) via legale è stata preparata la lettera d'ingiunzione, ma non si sa dove è andato ad abitare l'inquilino (non credo in un'altra regione), per cui nella sua vecchia residenza non risulta presente e persone del posto dicono che lì non ha mai abitato(almeno non di recente). Ora come fare a notificargli l'atto se non si sa dove abita adesso? suggerimenti? idee? grazie mille!!
 

dinoonid

Nuovo Iscritto
certo Gianni, sicuramente non avrà nulla di intestato per adesso, ma può capitare che in futuro avrà qualche lavoro statale o sussidio, o magari riceverà qualcosa in eredità nei prossimi 10 anni...chi può dirlo! e poi, penso che sia sempre una bella lezione quella che riceverà, anche perchè penso che essendo debitore con un'azione legale in capo, sarà difficilile per lui in futuro accedere facilmente a prestiti vari, comparirà sempre come cattivo creditore o sbaglio. Ps. di soldi ormai già ne ho persi per via sua, ma se questi ultimi che spenderò per le spese legali, serviranno a dargli una bella lezione di civiltà... almeno non li avrò spesi/persi invano. Che ne pensi? per questo vorrei rintracciarlo, sopratutto per fargli capire che truffare la gente è una cosa schifosa da delinquenti e così la prox volta, ci penserà 2 volte prima di truffare qualcun altro, lavoratore onesto che paga tutte le tasse e che ci vive coi soldi che prende dall'affitto. Troppo "furbi" questi che non pagano nemmeno un euro di tasse, di affitto e quant'altro e poi non si intestano nulla. Non ci ricaverò tanto, ma almeno ti intento un'azione legale per farti capire che comunque non sei più furbo di quelli onesti come me, ma solo più delinquente e il tuo nome e quello che fai lo saprà la legge e resterà agli atti.
 

giannigiliola

Membro Ordinario
Proprietario Casa
è vero quello che dici ma mi è capitato uno che aveva una srl e gestiva totto in quel modo per cui non posso fare neanche l'ngiunzione di pagamento perchè appena va via chiude la ditta e la riapre:sorrisone:
 

dinoonid

Nuovo Iscritto
Non so nel tuo caso, ma sicuramente bisogna essere perseveranti, appena la riapre, zac, lo becchi. Chi la dura la vince, penso. Ma non sono esperto in materia...forse sto dicendo delle baggianate (proprio per questo ho chiesto consigli:p) Cmq, nel mio caso dovrei solo sapere il suo nuovo domicilio...il fatto è che non so come trovarlo. ma non mi stancherò...non è potuto andare troppo lontano:risata:
 

yoursen

Membro Junior
Proprietario Casa
prima di addire a vie legali dovresti vedere se è in grado di pagare, perchè mi è capitato un inquilino che figurava senza alcun reddito:sorrisone:

Ciao
anche io ho lo stesso problema lo sfratto è avvenuto il 18 /04.
Mi ha bidonato gia due volte x il ritiro dei suoi beni ,che noi proprietari tribunamente dobbiamo e siamo obbligati a custodire integralmente.
Nonostante i danni che abbiamo subito (cira 14.000 euro ), si perchè in Questa Italia schifosa vengono salvagurdati i delinquenti ,e non i cittadini onesti!
Per il recupero è da scordarselo .ma quello che mi stupisce, e chiesto al mio avvocato quanto tempo devo tenere la sua roba (il tribunale non da date specifiche ,il mio avv è semre evasivo.E' già un mese che è avvenuto ,la casa distrutta danni del mobilio, pareti di un nero ,nero ma nero di muffa infissi e acc. vari rotti.Non capisco noi riceviamo i danno ,e non siamo tutelati,e in iù siamo i custodi dei loro beni.
MA QUESTA E' L'italia ?!. possibile che i nostri governanti devono solo rubare e non interessarsi dei cittadini onesti!!!!!!!
Sappiate che il mio avvocato ha detto che dovrei fare istanza di smaltimento (tribunale) dei suoi beni ma bisogna pagare,ed interviene il tribunale ,prelevando il tutto e vendere all'asta .(vestiario, e due televisori) A proposito ho affittato a famiglia di Marocchini e due figli ,per non essere chiamato RAZZISTA ed essere una persona democratica,l?ho presa in .......
VOI per caso sapete dirmi per quanto tempo devo tenere la sua roba?? avete avuto già questa esperienza.

mi date qualche dritta.
Grazie
 

yoursen

Membro Junior
Proprietario Casa
prima di addire a vie legali dovresti vedere se è in grado di pagare, perchè mi è capitato un inquilino che figurava senza alcun reddito:sorrisone:

Ciao
anche io ho llo stesso problema lo sfratto è avvenuto il 18 /04.
Mi ha bidonato gia due volte x il ritiro dei suoi beni ,che noi proprietari tribunamente dobbiamo e siamo obbligati a custodire integralmente.
Nonostante i danni che abbiamo subito (cira 14.000 euro ), si perchè in Questa Italia schifosa vengono salvagurdati i delinquenti ,e non i cittadini onesti!
Per il recupero è da scordarselo .ma quello che mi stupisce, e chiesto al mio avvocato quanto tempo devo tenere la sua roba (il tribunale non da date specifiche ,il mio avv è semre evasivo.E' già un mese che è avvenuto ,la caa distrutta danni del mobilio, pareti di un nero ,nero ma nero di muffa infissi e acc. vari rotti.Non capisco noi riceviamo i danno ,e non siamo tutelati,e in iù siamo i custodi dei loro beni.
MA QUESTA E' L'italia ?!. possibile che i nostri governanti devono solo rubare e non interessarsi dei cittadini onesti!!!!!!!
Sappiate che il mio avvocato ha detto che dovrei fare istanza di smaltimento (tribunale) dei suoi beni ma bisogna pagare,ed interviene il tribunale ,prelevando il tutto e vendere all'asta .(vestiario, e due televisori) A proposito ho affittato a famiglia di Marocchini e due figli ,per non essere chiamato RAZZISTA ed essere una persona democratica,l?ho presa in .......
VOI per caso sapete dirmi per quanto tempo devo tenere la sua roba?? avete avuto già questa esperienza.

mi date qualche dritta.
Grazie
 

yoursen

Membro Junior
Proprietario Casa
io preferisco essere chiamato razzista ma affitto solo agli italiani, ricordati il proverbio mogli e buoi dei paesi toui:fiore:


Condivido pienamente quello che hai scritto. La settimana scorsa ho inserito questo <NON AFFITTATE AGLI EXSTRACOMUNITARI>Loro non hanno nulla da perdere e quindi se ne fregano. Qualcuno del forum si è lamentato ricordandomi che anche noi italiani BLA BLA BLA. Però noi Italiani almeno in grande maggioranza non siamo così e non lo siamo stati neanche nel passato .
Ora rettifico Non affittate le cse aglli exstracomunitari (ARABI) .
 

nanahachiko

Nuovo Iscritto
Anche io ho lo stesso problema, gente che non paga da mesi e in questi giorni stiamo procedendo a staccare pure il contatore dell'acqua. Intanto abbiamo cessato la luce e il gas (le utenze non erano intestate a lui), ma il parassita truffatore ha fatto un altro contratto della luce alle nostre spalle, mentre il gas era ancora chiuso..nonostante i numerosi solleciti di pagamento e la lettera dall'avvocato, il maledetto non ha più versato un centesimo e va avanti con la storia che non ha lavoro e non sa dove andare, perché non è nemmeno solo (ha moglie e figlio..) tra una presa in giro e l'altra..quindi siamo arrivati alla frutta staccando anche l'acqua con esplicita richiesta di non fare altri allacciamenti non autorizzati..facendo così, speriamo che lasci l'immobile dato che senza acqua la vedo alquanto dura viverci..volevo sapere, nel caso il b****** rovinasse la casa come a questo punto temiamo visto il soggetto, possiamo avere la possibilità di sequestrare qualche bene materiale per recuperare una parte, anche se piccola, del danno subito? Ha un automobile, pc, cellulari, fornetti elettrici ecc. Si potrebbero sottrarretutti questi oggetti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto