brain

Nuovo Iscritto
Salve a tutti!
Mio suocero (truffaldino) per l'ennesima volta sta sperperado gli ultimi suoi averi.
Vuole vendere degli immobili con un sistema da Lupen, i figli sapevano che su questi immobli gravava una causa per impugnamento di testamento.......
Lui dice che ormai sono liberi, visto che, per vari motivi, non abbiamo accesso all'avvocato, volevo sapere se esiste un certificato ho un ufficio dove posso constatare questa situazione.
AH! preciso che questi immobili sono intestati sia ai genitori che ai figli.
Grazie!
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
volevo sapere se esiste un certificato ho un ufficio dove posso constatare questa situazione.
Se fai una visura presso la conservatoria del registro dei beni immobiliari, potrai vedere se su quell'immobile gravano delle iscrizioni o trascrizioni pregiudizievoli.
AH! preciso che questi immobili sono intestati sia ai genitori che ai figli.
Se i figli non firmano, il padre può solo vendere la sua quota, ma non la loro, semprechè qualcuno sia disposto a comprargliela.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
degli immobili con un sistema da Lupen, i figli sapevano che su questi immobli gravava una causa per impugnazione del testamento.......
Se cosi' fosse anche l'atto di citazione sarebbe trascritto in conservatoria : L'atto di citazione è l'atto con cui l'avvocato della parte attrice motiva le ragioni del suo cliente e lo fà proprio per evitare che il terzo che acquisti ne invochi validamentee per convenienza, l'ignoranza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto