Aurelkasa

Nuovo Iscritto
Conduttore
Salve avrei bisogno di un consiglio(chiarimento)
Io con la mia compagna abbiamo stipulato un contratto di affitto 3+2 nel 2016
Premetto che la casa e intestata alla figlia minorenne e il contratto l abbiamo stipulato con la madre che era la tutrice della figlia,ho scritto era perche ora la figlia e diventata maggiorenne.
Una settimana la madre mi chiama e mi dice che la figlia era diventata maggiorenne .e che mi doveva far firmare un contratto di affitto con un agevolazione del comune ,e che mi sarebbe aumentato l affitto di 10€ .
La mia domanda e questa ma lo puo fare anche se ce un contratto di affitto gia stipulato?
Senza nessun preavviso!
Poi mi a detto che faceva fare una perizia per sto contratto di affitto agevolato,dicendomi che avrei dovuto pagare la meta della perizia!
Ma io dico se lei decide di fare delle cose le puo fare anche se ce gia un contratto!
E poi io sono obbligato a pagare meta della perizia?

Scusa non ho precisato che e già venuto l architetto a fare la perizia su sua richiesta,ed ora lei vorrebbe da noi la meta della cifra spesa.
Sono obbligato ad accettare la sua richiesta?

Mi sembra di aver capito che il comune chiede una perizia(preso le misure dell alloggio) per far mandare avanti il contratto agevolato col comune di torino.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità