Buongiorno a tutti e da un po' che sto con enel mercato libero avevo stipulato un contratto di 6 cent al kw per 1 anno per qualsiasi fascia oraria, l anno ormai è passato vedo molti aumenti nella bolletta ho chiamato già un paio di volte per capire quanto pago al kw poiché non ricordo quanto andavo a pagare passato l anno a 6centesimi.. Loro mi dicono 7.9 centesimi al kw che sto pagando. Io ho fatto dei conti e mi sembra che non sto pagando 7.9 centesimi al kw ma ben 11 cent e qualcosa al kw.. Prendendo per esempio l ultima bolletta che mi è arrivata la spesa per l energia era di 59 euro (solo spesa di energia senza oneri o altro) , i kw consumati 524.. Ho diviso i 59€ per i kw consumati ed esce 0.11 centesimi al kw non 7.9 centesimi come dicono loro. Quindi vorrei capire se sto facendo un calcolo giusto oppure il mio è un calcolo sbagliato.. Anche perché se io moltiplicassi i 7.9 centesimi per i 524 kw consumati esce 41.39€ non 59... Se qualcuno mi sa dare qualche chiarimento ne sarei grato grazie a tutti 
Ps sono nuovo non so se magari ho sbagliato sezione... In tal caso scusate
Ps sono nuovo non so se magari ho sbagliato sezione... In tal caso scusate