Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un collega doveva scrivere uno studio sui cambiamenti degli edifici del centro storico e gli sarebbero stati utili anche le planimetrie catastali. Si è dovuto prima sbattere per mezza città per ottenere l'autorizzazione dai singoli proprietari e poi ha fatto un accesso agli atti unico per motivi di studio.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Si è dovuto prima sbattere per mezza città per ottenere l'autorizzazione dai singoli proprietari e poi ha fatto un accesso agli atti unico per motivi di studio.
Quindi torniamo a quanto ho scritto: occorre l'autorizzazione degli aventi diritto con la copia del loro documento, che devi tenere a disposizione, credo, per 5 anni.
 

Moena

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buona domenica. preciso che sono in situazione economica do deficit.sono stata da un avvocato. mi ha fatto presente che non ho nulla da pretendere e che vi è vita un fratello della zia. anche se zia non avesse fatto testamento spetterebbe tutto a lui.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
se zia non avesse fatto testamento spetterebbe tutto a lui
non ne sono sicuro che l'avvocato abbia detto una cosa giusta. Nel caso in cui il de cuius ,di stato libero e senza figli, muore senza fare testamento i suoi beni vengono divisi in parti uguali tra i fratelli viventi e premorti. per quest'ultimi subentrano i loro figli che a loro volta si divideranno in parti uguali la parte del loro genitore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto