basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Te l'ho chiesto perché qui credo se ricordo i msg precedenti, Moena volesse chiedere l'esistenza di atti riguardanti la zia
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho scritto una sciocchezza. Scusatemi. Il link però è quello giusto, anche se la registrazione è abbastanza laboriosa.
Non scoraggiamoci. Il pin te lo assegnano direttamente in Agenzia delle Entrate o telematicamente in due fasi: prima parte subito. La seconda parte arriva per posta dopo 1-2 settimane. Può servire in molte occasioni visto che poi accedi a tutti gli adempimenti fiscali ed hai tutta la tua storia fiscale. Piuttosto è spesso laborioso usare alcune applicazioni, specie se fresche di rilascio
 

Moena

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao son entrato e registrato in agenzia entrate e fisco online e funziona tutto. ma non posso vedere quello che è avvenuto tra zia e nonni? visioni solo il tuo come visure catastali ecc. se posso fare mi spiegate come grazie
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Andando a memoria non lo trovi sul tuo cassetto fiscale. Ma devi entrare credo nella pagina dei servizi ipotecari/catastali partendo dalla HomePage del sito
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per altro visto che noi ultimi eredi (mia sorella, mio cugino ed io) stiamo vendendo, ho chiesto al notaio di controllare e anche lui non ne ha trovata traccia.
Scusate, leggo questo tanti messaggi fa e resto perplesso, perché, avendo il notaio svolto la ricerca inutilmente, evidentemente l'atto pubblico esiste veramente ed è scomparsa la traccia della trascrizione. Mistero!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto