Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco casa venduta ieri pomeriggio mio fratello ha convinto Mamma a firmare
ma ha convinto anche te e qualcun altro.
Come posso tutelare quei soldi di mamma ed evitare che lui se li prenda?
devi andare da un avvocato e far intraprendere un giudizio di incapacità di intendere e volere di tua madre. Cosa che vedo alquanto non facile.
In ogni caso se tua madre deposita i soldi c'è traccia del versamento. Quando morirà ne chiederai conto a tuo fratello di dove sono finiti i soldi.
In ogni caso è il caso di far nominare un amministratore dei beni di tua madre. Devi per forza andare dall'avvocato.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho appreso solo ora, che hai tanti problemi e confermo che mi fai tanta tenerezza. Di Leonina hai solo il nome mi sembri un passerotto! Condivido putrtroppo, il parere di Nemesis, tua Mamma ha problemi di memoria, a volte magari è assente, ma il fatto più grave è che lei, come dici tu, "stravede" per tuo fratello, che, parliamoci schietto, è molto egoista....per non definirlo in un altro modo! :disappunto: Io mi sento di darti solo un consiglio: tu e i tuoi due fratelli, dovete cercare di tutelarvi, perciò parla con loro, e prendete un appuntamento con un notaio, perchè lui può darvi le informazioni per come agire.....Fatti coraggio, per far fronte a tuo fratello devi diventare una Leonessa...e non una Leonina! Anche se non ti conosco, ti abbraccio con tutto il :amore:
 

Leonina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vi ringrazio per il conforto ed i consigli,ma ormai penso sia tardi per tutto.mio fratello ha preso tutti i soldi di mia madre e lei vive con me ,nn vi dico in che situazione familiare mi trovo , discussioni con mio marito i miei figli hanno perso la libertà a casa loro.io cmq lo faccio per mia mamma voglio che stia con me la voglio bene.ma ....mio fratello lo ucciderei ,nn la chiama quasi mai gli mando msg e nn risponde e nel frattempo si sta divertendo con i sacrifici di mio padre e mia madre
 

Leonina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se c'è qualcuno che può darmi un consiglio su cosa posso fare è se c'è qualcosa a livello legale per togliere i soldi di mia madre a mio fratello,c he nn trovo si giusto abbia preso lui .io ho tre figli di cui uno di appena sei mesi e lui invece è single e nn sappiamo nemmeno dove è con chi viva
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Leonina, io mi sento di darti solo un consiglio perchè, ritengo che tu attualmente, data la situazione complicata, sei molto agitata e confusa; perciò, rileggi attentamente e con calma, tutti i consigli che ti hanno dato Nemesis, Luigi e la sottoscritta. Devi rivolgerti a un Avvocato che può darti un parere qualificato, e per poi agire legalmente contro tuo fratello:affermazione: Cerca di andarci al più presto e successivamente, scrivi per informarci su ciò che ti ha detto l'Avvocato, e come ti ha fatto impostare la causa:affermazione: Coraggio, è inutile che ti disperi: ora devi agire con decisione e fermezza:affermazione::applauso::applauso::applauso: Ti abbraccio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto