Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque il problema al momento sembra sia solamente burocratico in quanto i miei tecnici mi dicono che le due travi mancanti non sono indispensabili.
Non capisco: hai dei tecnici in loco e chiedi consigli a noi che ci avvaliamo solo delle tue descrizioni e delle foto postate.
Più per la sua portanza la trave in legno lunga sette metri, semplicemente appoggiata agli estremi, deve avere una funzione d'arredo che d'altronde sopporta un tetto a falda di copertura con un evidente carico accidentale ridotto, limitato al transito per la manutenzione.
Certamente un bagno realizzato oltre lo sviluppo del fabbricato autorizzato deve essere sanato, posto che le norme urbanistiche lo permettano. Altrimenti deve essere abbattuto.
 

Lauman

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie a chi mi ha dato un suo parere.
Ma i forum non devono servire per confrontarsi? Uno non può avere bisogno di un secondo/terzo parere? Uno non può chiedere se qualcun altro ha passato una esperienza simile?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma i forum non devono servire per confrontarsi? Uno non può avere bisogno di un secondo/terzo parere? Uno non può chiedere se qualcun altro ha passato una esperienza simile?
Se ti riferisci al mio intervento, ti ho risposto che sul posto un tecnico vede il problema, noi cerchiamo di interpretarlo sulla base delle descrizioni che ci vengono fornite e quindi il parere del primo è certamente più affidabile di quelli dei secondi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto