Infatti, meglio un'agenzia immobiliare o un'associazione di piccoli proprietari, che il fai-da-te improvvisato. Un'agenzia SERIA fa anche le pulci all'aspirante locatario, il compenso da lei richiesto è benedetto.
Ciao Jac0
Noto solo oggi questo tuo messaggio, ma ti vorrei ricordare che questo un Forum dove chiunque può fornire dei consigli, e non credo di essere uscito dalle regole del Forum, sarà l'utente che chiede a regolarsi per la soluzione che ritiene più opportuna e non è detto che il compenso sia benedetto, dipende a quale agenzia ti rivolgi, nella mia città ci sono delle agenzie a buon mercato ma anche quelle che forniscono servizi migliori a costi notevoli.

Non indurre in grave errore: il terzo punto è associato con il secondo, non con il primo!
Carissimo Jac0, non induco proprio a nulla, il mio è un semplice copia ed incolla e la fonte è pure ben scritta
Per cortesia non ricominciare a polemizzare sulle mie risposte, se ricordi siamo già stati ammoniti e non vorrei che succedesse nuovamente nella migliore delle ipotesi, oppure nella peggiore in un ban.

Carissimo Jac0, non induco proprio a nulla, il mio è un semplice copia ed incolla e la fonte è pure ben scritta

Non siamo stati ammoniti, tutt'al più siamo stati amebe.
Volevo solo dire che la versione corretta non può che essere:
a) Contratto a canone libero
- durata del contratto: 4 anni + 4 anni.
b) Contratto a canone concordato
- durata del contratto: 3 anni + 2 anni;
- entità del canone: fissata dall’accordo territoriale tra sindacati degli inquilini e ...associazioni dei proprietari. Dipende dal comune ove è sito l'immobile.
Su questo non ci piove.

Non siamo stati ammoniti, tutt'al più siamo stati amebe.
Volevo solo dire che la versione corretta non può che essere:
a) Contratto a canone libero
- durata del contratto: 4 anni + 4 anni.
b) Contratto a canone concordato
- durata del contratto: 3 anni + 2 anni;
- entità del canone: fissata dall’accordo territoriale tra sindacati degli inquilini e ...associazioni dei proprietari. Dipende dal comune ove è sito l'immobile.
Su questo non ci piove.
Ti ho già detto che non desidero polemizzare con te, ed aggiungo, ne con altri frequentatori, vai avanti così, a me non ne viene non ne va.
Buona domenica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro