Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Dai un'occhiata a queste pagine:
Nella sezione Aiuto troverai tantissime informazioni, suggerimenti, istruzioni per usare il forum nel modo corretto imparando in pochi minuti tutto quello che c'è da sapere su come fare domande, inserire argomenti, rispondere, vincere Trofei, usare le faccine nei messaggi, recuperare la password e molto molto altro.

Tutto su propit, chi siamo e cosa facciamo
Le norme di comportamento da osservare nel forum
Le soluzioni ai problemi più comuni nell'utilizzo del forum
Le soluzioni ai problemi più comuni di accesso e navigazione del forum
Tutti i modi per contattare lo Staff di propit.it
I termini e le condizioni d'uso del forum

Eppure dovrebbe essere possibile contattare lo staff! Provateci!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Assurdamente, risulto ancora isolato!
in verità neanche io ho bel inteso cosa ti succede nel forum, quali azioni ti aspetti e non avvengono.......cosa avveniva prima ed ora non avviene.
insomma dacci qualche dettaglio, magari capita anche a noi ......

per contattare lo staff, anche se latita, dopo le tue dimostrazioni scrivi @Il Custode
ossia: @ seguita senza spazio da Il Custode, ti appare un elenco dal quale lo scegli.
Altrimenti gli scrivi un messaggio in privato
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
per contattare lo staff, anche se latita, dopo le tue dimostrazioni scrivi @Il Custode
ossia: @ seguita senza spazio da Il Custode, ti appare un elenco dal quale lo scegli.
Altrimenti gli scrivi un messaggio in privato
@Gianco : Intanto mi pare che tanto isolato Non sei visto che scrivi ripetutamente. Il Custode ha risposto qui sopra post#4 invitandoti ad esporre qua il tuo problema. Visto che il Custode non vive di solo forum, non è detto che replichi subito :
Sappiate che più volte ho cercato di contattare lo staff con il percorso consigliato, risultato sempre inaccessibile. Ho scritto altre due volte in modo di poter contattare @Il Custode senza avere mai avuto riscontro ed ora che ho evidenziato il problema, stranamente mi trovo isolato e riesco ad inserirmi solo entrando a consultare le "novità". Devo confessare che sono meravigliato per la carenza dell'organizzazione! Ci sentiamo più avanti, sempre che mi permetteranno di far parte della Comunità.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Io frequento il forum da un po' e francamente non ho mai avuto notifiche (se intende queste) da "le novità di oggi", ho comunicazioni di chi interviene nelle discussioni in cui scrivo ....per intenderci la campanella nell'angolo in alto a destra .
Ma notifiche di quel tipo "campanella" ti arrivano se ci sono messaggi nelle discussioni in cui partecipi.

Se riesci ad entrare nel forum e a scrivere allora credo che non dovresti avere problemi o limitazioni
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto