Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io frequento il forum da un po' e francamente non ho mai avuto notifiche (se intende queste) da "le novità di oggi", ho comunicazioni di chi interviene nelle discussioni in cui scrivo ....per intenderci la campanella nell'angolo in alto a destra .
Ma notifiche di quel tipo "campanella" ti arrivano se ci sono messaggi nelle discussioni in cui partecipi.

Se riesci ad entrare nel forum e a scrivere allora credo che non dovresti avere problemi o limitazioni
Io non ricevo le novità e mai le ho ricevute. Ho disattivato la funzione che inoltra per e-mail le notifiche relative ai nuovi interventi nelle discussioni perché utilizzo la mia e-mail per motivi personali e non voglio che sia intasata. Non credo che sia un problema. Quando ne ho voglia, apro il forum e lo consulto!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Io fino a ieri la ho ricevuta: oggi no. ma sopravvivo lo stesso.

Avranno avuto qualche problema sul server: ed in fondo caro @Gianco, ricordati che in fondo siamo ospiti non paganti. Porta pazienza.

Eventualmente controlla la casella spam: è già successo in passato su immobilio. Telecom, registrando una posta massiva da immobilio, aveva classificato come spam la messaggistica: hanno dovuto penare un po per farsi togliere. Li si (Telecom) è carente il relativo staff: e prima di trovare il servizio di competenza ....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe essere un bag di sistema in questi giorni Microsoft sta aggiornando le sue funzioni, io mi sono ritrovato con tutte le password azzerate, alcune non mi hanno riconosciuto pertanto fai il procedimento di: HAI DIMENTICATO LA PASSWORD CLICCA QUI. non ho dimenticato la password c'è lo scritta nel quaderno sei tu che non te la ricordi.

OK a parte l'incaz...... mi sono ritrovato che sul pc arrivavano tutte le pubblicità pornografiche, in un verso può anche far piacere ma certamente sono imbarazzanti quando c'è presente una segretaria o una cliente, comunque Gianco prova a fare una nuova iscrizione con altro nome ma con la stessa foto cosi ti riconosciamo. Io adesso volevo inserire la faccina dopo il mio OK ma si pone alla fine del messaggio e di dimensioni enormi poi in anteprima si riduce ma è fuori posto.
:rabbia:
 

griz

Membro Storico
Professionista
Sarà mica "Il Morbo del Geometra" ?
eccomi! comunque il problema persiste, da alcuni giorni non ricevo l'emai quotidiana e da meno tempo nemmeno le notifiche degli interventi. Sono andato nel profili per vedere se potevo fare qualcosa ma tutte le flag relative alle notifiche sono spuntate
se capita solo a me e a Gianco mi sa che hai ragione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto