• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

griz

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
l'email che uso ora per il sito è @tim.it e funziona, è una casella che ho attivato tempo fa e che usavo pochissimo

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non dubito che funzioni: personalmente uso sempre @tin, e in genere ha funzonato per anni con immobilio; poi sono soti i problemi che voi riscontrate oggi: cambiando riferimento mail, è stato ripristinato il traffico. Per la verità non sono mai stato cancellato però.

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno. Questo messaggio è primariamente destinato allo Staf.
Dovrei aprire una nuova discussione, ma sono certo che la questione sia già stata affrontata. Allora faccio una ricerca e noto che il risultato include TUTTI i post che contengono almeno una chiave di ricerca tra inserite. In altre parole la logica applicata al filtro è una OR. Suggerisco la possibilità di prevedere un campo nella Ricerca Avanzata che permetta a discrezione la scelta dell'AND o dell'OR (il tecnico informatico avrà capito al volo cosa intendo). Va da se che l'applicazione di una tale miglioria dia valore aggiunto allo strumento "Ricerca". Ringrazio. Nel frattempo apro una nuova discussione.

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao puoi usare google per fare ricerche più raffinate con condizionali booleani come chiedi, basta che nella barra del browser inserisci prima dei termini di ricerca con relativi condizional booleani, il prefisso site:propit.it e il gioco è fatto.

Per esempio:

site:propit.it contratto + "affitto"

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie della risposta. Quello suggerito è il tecnicismo che uso per ricerche in siti che non incorporano la funzione di ricerca: d'altro canto questa è l'unica possibilità, per quei siti! Però, e questa è una mia limitazione, non so fino a che livello di profondità vada google. Penso che la funzione prevista in uno specifico sito (sto parlando in generale) sia più puntuale, conoscendo come esso è strutturato. Grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Lorca ha scritto sul profilo di FioreAle.
Ciao,
ho letto della tua disavventura circa l'affitto. Spero di cuore che si sia risolto tutto.

Mi chiedevo come fosse andata con AffittoAccurato perche stavo prendendo anche io in considerazione di fare un contratto con loro.
Puoi condividere qualche suggerimento?
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando una casa indipendente, per i pavimenti (legno) e le porte mi sono affidato ad un artigiano della zona, fatto il preventivo e firmato per accettazione ora mi chiede un'acconto del 60 % piu' IVA, considerando che i lavori cominceranno a ottobre è una procedura normale quella di richiedere acconti di questa entità?
Grazie
Alto