Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Tranne che nel caso specifico...mai "perso" posta.

Utilizzo i citati "colossi" ...ma ritengo che non si debba far morire la concorrenza nazionale... altrimenti è inutile che ci lamentiamo dei guadagni esentasse dei big e poi piangiamo la recessione del paese.
Non commento ma non si tratta di concorrenza nazionale vorrei specificare.

Avevo chiesto perché mi incuriosiva la pubblicità della polizza professionale e la pubblicità mi ha trasferito a immobilio.it
Non ci sono segreti. Stesso creatore, diversa storia, staff e DNA
mi è capitato rarissimamente di non ricevere della posta, ma proprio rarissimamente
E' raro ma succede. E spesso non ne hai idea non ricevendola.

In ogni caso non è in discussione la qualità tecnica del provider che appoggiandosi spesso a servizi internazionali è generalmente affidabile.
Il problema è la guerra allo spam e la vendita delle informazioni del profilings degli utenti
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Custodeeeee, ciao, ti dico cosa è successo.
Ome ogni giorno apro la posta trovo le nuove discussioni e clicco su quella che più mi interessa, ebbene infondo alla pagina non c'era la finestra per rispondere, penso ok non mi ha riconosciuto avvolte capita ma inserendo l'email e pass entro, oggi invece un scritta mi avvisava che:Diversi tentativi di inviare e-mail all'indirizzo lasatcasorianapoli@libero.it sono falliti. Ti raccomandiamo di aggiornare, correggere o sostituire il tuo indirizzo e-mail immediatamente.
Per risolvere la cosa ho cambiato l'indirizzo e-mail e dopo aver avuto la conferma l'ho ricambiato ancora rimettendo il vecchio e tutto è ritornato a funzionare, volevo lasciare un messaggio nella sezione AIUTO ma li non mi permette di accedere dicendo: OPS QUALCOSA è ANDATO STORTO lo segnalo perché da un poco succedono cose strane
Ciao e buon lavoro e grazie per aver creato PROPIT
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
visto che nessuno ha detto nulla sui miei interventi è un mese che intervengo con questo nuovo nick perché quello vecchio, Luigi Criscuolo, si è bloccato mentre stavo rispondendo a @Nemesis in una discussione circa la composizione della parcella dell'avvocato che può aumentarla del 15% per spese anche non documentate. Il sito mi ha trattato come se fossi un estraneo che voleva intervenire e mi diceva che prima mi dovevo iscrivere. Mi iscrivevo con le mie credenziali abituali, cosa fatta almeno tre/quattro volte ed anche a me usciva oooops qualcosa è andato storto. Ho aspettato un giorno senza fare nulla; poi ho riprovato con le mie vecchie credenziali sempre lo stesso risultato, Mi sono iscritto con un nuovo nick e con un nuovo indirizzo di posta; ho contattato il Guardiano questi mi ha detto che era libero.it che non rispondeva ai loro inviii di accettazione delle mie credenziali; contatto libero.it loro mi hanno risposto che a loro no risulta che propit.it avesse mandato dei messaggi. Così adesso sono ritornato come nel gioco dell'oca al punto di partenza. Termino dicendo che il sito di proprit mi dice di pubblicare il mio avatar io ci provo ma mi viene di nuovo la scritta "oooops qualcosa è andato storto".
 

Allegati

  • problema Avatar Vittorievic.JPG
    problema Avatar Vittorievic.JPG
    107,1 KB · Visite: 91

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto