LAURA2710

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
CIAO A TUTTI,
da un anno sono in fase fallimentare a livello aziendale come legale rappresentante e in proprio,
ho una casa di proprietà che sicuramente andra' all'asta.....ma io ho 2 terzi e mio figlio che abita in una stanza di sopra con la compagna e una figlia, un terzo....e per di piu'invece con me abita un altro figlio disabile al 100%.
mi chiedo : possibile che debbano vendere tutta la casa per poi liquidare mio figlio SOLO con il terzo della cifra ricavata e non della cifra che vale effettivamente la casa? perchè ci dovrebbe rimettere lui che non c'entra niente? oltre che lo buttano fuori?...e il disabile non conta niente?
è una prima casa e non è divisibile. appurato.
attendo risposte per favore...grazie mille.

Posso solo esprimere la mia solidarietà perché il caso non è facile e dipende molto dal liquidatore del fallimento ma anche dalla aggressività dei creditori.
mi chiedo : possibile che debbano vendere tutta la casa per poi liquidare mio figlio SOLO con il terzo della cifra ricavata e non della cifra che vale effettivamente la casa?
non solo, ma gli daranno 1/3 del ricavato dalla vendita al netto di tutti gli oneri connessi con il procedimento della vendita giudiziaria.

Posso solo esprimere la mia solidarietà perché il caso non è facile e dipende molto dal liquidatore del fallimento ma anche dalla aggressività dei creditori.

non solo, ma gli daranno 1/3 del ricavato dalla vendita al netto di tutti gli oneri connessi con il procedimento della vendita giudiziaria.
e lui non si puo opporre alla vendita?

non c.e disponibilita' neppure prendendo un mutuo...non ce la faremmo a pagare una rata....abbiamo altri debiti in sospeso....e poi la casa è molto appetibile....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro