Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Francamente io sono stato in Ungheria, ho acquistato un immobile, avevo l'interprete e non mi hanno detto di tornare in Italia ad imparare l'ungherese e poi ritornare
pienamente d'accordo, ma ho dubbi sia sulla serietà dell'interprete, sulla terzietà e - vivaddio - sull'ingenuità del povero cinese. Nella mia non breve carriera ne ho viste di tutti i colori e anche di totalmente sprovveduti nel ho incontrati ben pochi
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il problem e che è un atto publico quindi Bisogna denunciare il notaio. Come possibile comprare un società e diventare un debitore di € 250 Milla ? Mia avvocato dice La società non hanno presentato 2010 e 2011 Bilancio

A maggior ragione; visto che sei assistito da un avvocato (certamente meno....disinvolto del notaio), fatti aiutare nel proporre un esposto alla Procura della Repubblica e a chiedere l'intervento della Guardia di Finanza. Forse non sempre, ma la buona fede "paga"!
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io sono italiana, sono pure laureata ma due italiani mi hanno buggerato: li ho denunciati per truffa. Visdin, rivolgiti all'avvocato e spera di uscire dai guai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto