1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. fabyolo

fabyolo Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Sono di Torino e già leggendo qua e la' ho le idee più chiare. Grazie Fabyolo

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
    Bin-ëvnù !

3. Mario Greco

Mario Greco Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    GRAZIE MILLE MI E STATO DI GRANDE AIUTO

4. Paola Murgia

Paola Murgia Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Paola Murgia, 02/08/2018

5. giusi911

giusi911 Membro Junior

Proprietario di Casa
    salve a tutti,

una domanda: ma se pubblico una discussione non dovrei poterla visualizzare nella sezione " novità"?

6. antonimac

antonimac Ospite

salve forum Molto interessante e penso anche di aiuto per i più deboli

7. contro_idealista

contro_idealista Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Grazie, da quando vi conosco mi siete di molto aiuto. Scopro sempre che dopo lunghe chattare con voi le mie idee sono piu' chiare, e capisco tante cose che prima non capivo. Grazie ancora.

A basty piace questo elemento.
  8. 9115Mauro

9115Mauro Nuovo Iscritto

Professionista
    Ciao, sono accreditato presso il Tribunale di Roma quale custode giudiziario e delegato. Seguo da molti anni l'attività delle aggiudicazioni delle case all'asta. Spero di essere utile in questo forum.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2018
    A Il Custode piace questo elemento.
  9. SPL House Condomini

SPL House Condomini Nuovo Iscritto

Professionista
    Buonasera a tutti che siano professionisti proprietari. agenti immobiliari etc . sono GLuca un geometra libero professionista ed amministratore di condomini. abilitato CSE -Rspp Dlgs 81/08 Lo studio tecnico con il suo staff ed i professionisti collaboratori svolge anche opere peritali, progettazione. pratiche urbanistiche e catastali. Sarà certamente interessante confrontarsi e scambiare pareri ed esperienze-

10. clery

clery Membro Junior

Proprietario di Casa
    Saluti a tutti e grazie per tutti i pareri che esprimete.
    Dal confronto nasce la conoscenza. C.

11. SPL House Condomini

SPL House Condomini Nuovo Iscritto

Professionista
    Buon pomeriggio a tutti, siamo disponibili per problematiche condominiali

12. Agatabimba

Agatabimba Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Sono Agatabimba, trovo il forum molto utile e interessante, scorrendo gli argomenti
    trattati imparo molto, sono svizzera e ho un monolocale a Milano. Grande ciao a tutti.

A maidealista piace questo elemento.
  13. Beccastecca65

Beccastecca65 Ospite

Buongiorno, sono un *******e di inquilino! Ho un grave problema spero di avere qualche risposta. Ho già pubblicato una Discussione.

14. fastech

fastech Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti, sono un neo acquirente di un immobile di nuova costruzione che per ora ha solo qualche dubbio da fugare sulla compravendita dell'immobile.
    Ci leggiamo sul forum.

15. Agatabimba

Agatabimba Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Eccomi. Sono una giovane pensionata, proprietaria di un monolocale a Milano. Trovo interessante ma talvolta arduo districarmi in tutti i regolamenti immobiliari, fiscali e alla loro continua evoluzione. Un forum di scambi per condividere esperienze e tenersi aggiornati è quello che ci vuole. Ora spero solo di veder apparire la mia firma sotto il mio piacevole avatar. Un carissimo saluto a tutti. Agatabimba

A alberto bianchi piace questo elemento.
  16. PROBLEMIVARI

PROBLEMIVARI Membro Attivo

Proprietario di Casa
    E' ormai da parecchio che leggo discussioni su argomenti di mio interesse trattati su Propit: sono proprio felice di essere iscritta e partecipare a questo forum. ci Ci diamo una mano non solo suggerendoci soluzioni, ma a volte manifestando senza eccedere solidarietà e comprensione del disagio psicologico che spesso un problema riguardante la casa ci assale. Grazie a tutti e complimenti al " Guardiano"!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi