• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

9115Mauro

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, sono accreditato presso il Tribunale di Roma quale custode giudiziario e delegato. Seguo da molti anni l'attività delle aggiudicazioni delle case all'asta. Spero di essere utile in questo forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SPL House Condomini

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera a tutti che siano professionisti proprietari. agenti immobiliari etc . sono GLuca un geometra libero professionista ed amministratore di condomini. abilitato CSE -Rspp Dlgs 81/08 Lo studio tecnico con il suo staff ed i professionisti collaboratori svolge anche opere peritali, progettazione. pratiche urbanistiche e catastali. Sarà certamente interessante confrontarsi e scambiare pareri ed esperienze-
 
B

Beccastecca65

Ospite
Buongiorno, sono un *******e di inquilino! Ho un grave problema spero di avere qualche risposta. Ho già pubblicato una Discussione.
 

fastech

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono un neo acquirente di un immobile di nuova costruzione che per ora ha solo qualche dubbio da fugare sulla compravendita dell'immobile.
Ci leggiamo sul forum.
 

Agatabimba

Membro Junior
Proprietario Casa
Eccomi. Sono una giovane pensionata, proprietaria di un monolocale a Milano. Trovo interessante ma talvolta arduo districarmi in tutti i regolamenti immobiliari, fiscali e alla loro continua evoluzione. Un forum di scambi per condividere esperienze e tenersi aggiornati è quello che ci vuole. Ora spero solo di veder apparire la mia firma sotto il mio piacevole avatar. Un carissimo saluto a tutti. Agatabimba
 

PROBLEMIVARI

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' ormai da parecchio che leggo discussioni su argomenti di mio interesse trattati su Propit: sono proprio felice di essere iscritta e partecipare a questo forum. ci Ci diamo una mano non solo suggerendoci soluzioni, ma a volte manifestando senza eccedere solidarietà e comprensione del disagio psicologico che spesso un problema riguardante la casa ci assale. Grazie a tutti e complimenti al " Guardiano"!!
 

Giuseppe972

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno a tutti, ho letto il forum in merito alla gestione condominiale senza amministratore, acquisendo le prime informazioni in merito, certo che avrò modo di approfondire sull'argomento anticipatamente ringrazio.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto