1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. pseudonimo

pseudonimo Ospite

Grazie per l'accettazione, ho inviato un quesito, spero di ricevere risposta, un saluto a tutti voi ed alla Redazione.

2. Giovanni Giavazzi

Giovanni Giavazzi Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ho incontrato propit.it cercando notizie sul Web relative alla TARI per i box-auto.
    Ho potuto leggere molte domande, rimaste però senza risposta.
    Vedrò ora di impratichirmi nell'uso di questo sito, anche se non ho molta simpatia per i socials
    Mi propongo di essere molto discreto.
    Saluti a quanti mi leggono.

A maidealista piace questo elemento.
  3. ant_man

ant_man Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti,
    sono un proprietario di casa, trovo il forum interessante e significativo al fine di condividere esperienze e punti di vista sulla gestione degli immobili.
    Saluti,
    ant_man

4. nicoz

nicoz Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buone feste anche se in ritardo.

5. PaoloBri

PaoloBri Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti,
    sono appena arrivato, lasciatemi ambientare e poi devo fare un sacco di domande !

6. rust

rust Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Grazie per i vostri preziosi consigli che aiutano molto a gestire una corretta e giusta convivenza.
    Un condomino propositivo e pacifico.

7. antote

antote Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto, sono un semplice proprietario di casa alla ricerca di qualche info.
    Mi chiamo Angelo, lieto di conoscervi!

8. Giovanni Giavazzi

Giovanni Giavazzi Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Sono un proprietario di seconda casa in condominio, sempre in discussione con l'Amministratore.
    Cercherò di trarre utili esperienze dagli interventi dei partecipanti alla interessante iniziativa

9. Valer71

Valer71 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti, sono Valerio e cerco notizie sulla scelta di un assicurazione che mi tuteli come proprietario di casa che vuole affittare a terzi, e informazioni circa la interruzione anticipata di un contratto 4+4 con cedolare secca.

Cercherò tra le vostre pagine e grazie per l'aiuto.

10. Cetto

Cetto Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    Ciao a tutti.Mi sono iscritto perché ho letto da ospite alcune discussione.Sono un operaio e mi stò accingendo ad acquistare casa.Sono un single da poco e già da quando ero più giovane ero più propenso all'acquisto che all'affitto per non buttare i soldi ma investirli nel mattone

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina