1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Marinarita

Marinarita Membro Supporter

Proprietario di Casa
    .....mi piace parlare, e in questo caso scrivere, schietto:affermazione:Purtroppo, da quando sono proprietaria, ho avuto a che fare con alcuni Amministratori che professionalmente parlando, non si potevano definire tali:sob: L'ultimo poi, che è quello attuale, è il massimo della inaffidabilità e della maleducazione:sob::sob::sob::affermazione:Mi auguro e ti auguro, che tu sia la classica eccezione che....:ok::applauso::affermazione:

2. Jun73

Jun73 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno mi sono appena iscritta..spero mi possiate dare una mano a capire e risolvere una situazione un po' spinosa..grazie a tutti anticipatamente

A Marinarita piace questo elemento.
  3. Marinarita

Proprietario di Casa
    Ciao Jun73@, grazie per aver preso la decisione di entrar a far parte del nostro grande Forum:applauso::applauso::applauso:Lanciati nelle discussioni che ti stanno a cuore: qualcuno cercherà di risolvere il tuo "spinoso" problema:ok::affermazione:

4. Jun73

Jun73 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    GrazieGentilissima

5. Marinarita

Proprietario di Casa
    Di nulla:affermazione:Augurissimi:ok::ok::ok:

6. axy

axy Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao sono Laura......
    dove abitavo prima nn ho MAI partecipato ad una riunione di condominio.
    Acquistando il nuovo appartamento ho capito che come ha detto Giovanni Giolitti un secolo fa: "Le leggi per i nemici si applicano........per gli amici si interpretano"

Come cittadini ed italiani cerchiamo di evitare ulteriori danni .........
    Grazie

7. Marinarita

Proprietario di Casa
    Complimenti @Axy:applauso::applauso::applauso: e.......grazie per esserti iscritta al Forum:affermazione:Un consiglio: partecipa sempre alle riunioni condominiali.......proprio per evitare ulteriori danni:ok::ok::ok::affermazione::affermazione::affermazione:

8. axy

axy Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Yes lo faccio .......... è diventata una missione...............

9. Excalibur

Excalibur Membro Junior

Proprietario di Casa
    Sono arrivata dopo aver letto a lungo come ospite. Possiedo una casa, anzi due. Una è la mia abitazione, la seconda è affittata non felicemente. Ho vissuto a lungo in affitto sia da bambina/ragazza con i miei genitori sia da adulta, quindi non credo ci siano solo buoni padroni di casa e cattivi inquilini né il contrario. Persone perbene ed educate si trovano in ambedue i casi. La legislazione privilegia i "cattivi" a qualunque categoria appartengano, almeno così sembra. Le sezioni del forum che ho letto mi hanno conquistata perché mi sembrano molto equilibrate. Spero di poter essere utile anche se la mia professione non è legata al mondo della casa né l'edilizia.

A Marinarita e maidealista piace questo messaggio.
  10. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
    @Excalibur, la tua spada non potrà che far breccia nel Forum. Benvenuta !:fiore:

11. Casele2

Casele2 Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    Con tanti professionisti qui... Leggerò con attenzione. Io sono solo un possibile proprietario in cerca di identità e risposte :D

12. Jan80

Jan80 Membro Junior

Professionista
    Ciao, mi chiamo Gianfranco e sono un ingegnere nonché proprietario di casa!
    Splendido forum, complimenti!!!

13. Excalibur

Excalibur Membro Junior

Proprietario di Casa
    Benvenuti a tutti

14. PROBLEMIVARI

PROBLEMIVARI Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    La famiglia aumenta! Ben arrivati.

15. Baiocchi

Baiocchi Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza e del supporto!

A maidealista piace questo elemento.
  16. MarioDF

MarioDF Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao a tutti mi chiamo Mario Dal Fò e sono un imprenditore immobiliare di Milano,ho trovato questo forum molto interessante, complimenti !!!!!

17. Milanese

Milanese Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    ciao a tutti,
    sono arrivato qui per caso, ma ho scoperto un sito molto ben organizzato e utile, ne farò buon uso

18. grispas

grispas Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    ciao a tutti, io non sono "del mestiere", ma essendo proprietario si casa sono interessato ad approfondire le problematiche che possono insorgere nell'ambito di un contratto di affitto. Ho già letto qualcosa di interessante e devo dire: bel forum! Complimenti

19. carminemars

carminemars Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Salve sono un amministratore di condominio nonché proprietario e mi sono appena iscritto a questo forum che trovo molto interessante. Purtroppo le leggi in materia di condominio cambiano in continuazione e bisogna tenersi sempre aggiornati al fine di tutelare condomini ed inquilini e sono sicuro che le esperienze vissute in prima persona dagli iscritti riusciranno ad aiutarmi in merito.
    Un cordiale saluto a tutti.

20. iurisna

iurisna Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    salve sembra davverro interessante e fatto bene...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina