alfredo50

Membro Ordinario
Proprietario Casa
E ci sono pure io.
Io per ora non ho dato nulla ma solo preso, mi sono abbeverato del vostro sapere, ho trovato professionisti/amici che finora mi hanno dato una mano, purtroppo credo di avere ancora molto bisogno di voi, le mie questioni di "eredità contesa tra 4 fratelli" si complicano.
Ma oggi è il mio compleanno e non voglio pensare a quello che sarà domani.Purtroppo alla mia "festa" manca la persona a me molto cara, mio fratello che mi ha lasciato un anno fa, lasciando un vuoto enorme.
Grazie a tutti voi e buon lavoro.
Alfredo.
 

Mauro Sambucini

Membro Attivo
e ci sono pure io.
Io per ora non ho dato nulla ma solo preso, mi sono abbeverato del vostro sapere, ho trovato professionisti/amici che finora mi hanno dato una mano, purtroppo credo di avere ancora molto bisogno di voi, le mie questioni di "eredità contesa tra 4 fratelli" si complicano.
Ma oggi è il mio compleanno e non voglio pensare a quello che sarà domani.purtroppo alla mia "festa" manca la persona a me molto cara, mio fratello che mi ha lasciato un anno fa, lasciando un vuoto enorme.
Grazie a tutti voi e buon lavoro.
Alfredo.

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

seamus

Nuovo Iscritto
..ho trovato questo sito per caso. Ho iniziato a leggere con interesse molte informazioni.
Vi faccio i miei complimenti: un luogo in cui si trovano risposte è abbastanza raro oggigiorno.
saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto