Il medico della casa

Membro Attivo
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto di recente capitando per caso sul vostro sito, e trovando delle persone simpatiche alle quali poter dare una mano. Sono esperto di argomenti che penso siano molto utili ai frequentatori, come umidità, infiltrazioni, muffa, condensa, cedimenti e rinforzi di strutture, anche su opere importanti.
Darò volentieri suggerimenti ed indicazioni a chi ne avesse bisogno. Se si potesse anche mettere su una sezione tecnica di discussione, mi piacerebbe farne parte. Invito gli studenti di Ingegneria ed Architettura che volessero specializzarsi su questi argomenti a contattarmi, magari mettiamo su anche sul sito una sezione dedicata ad approfondimenti coinvolgendo le varie Università. Buona idea no?
Saluti
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
jolly, mio78 e Il medico della casa benvenuti tra noi, sempre più bella gente desiderosa di comunicare e comunque di fare. Credetemi che quando cominciai, fu così per caso e non avevo idea di come si sarebbe sviluppato tutto il discorso. Auguro ai nuovi arrivati ogni bene!
Salvo
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
X Adriano augurissimi, propit non dimentica mai i suoi iscritti! Mi raccomando la torta, ma non esagerare mi raccomando "C'E' BISOGNO DI GRAN CURA PER I DIVERSAMENTE GIOVANI" io ne so qualcosa il mio anno di fabbricazione e parecchio precedente al tuo. Un sereno Compleanno a risentirci sui forum.
Salvo
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Scusa guardiano, ma "adrianone" perchè son grasso? pesante?
Ciao a risentirti presto,
Gran guardiano!

Scusa guardiano, ma "adrianone" perchè son grasso? pesante?
Ciao a risentirti presto,
Gran guardiano!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto