• Autore discussione Autore discussione User_59367
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno! Quindi basta identificarlo con un nuovo subalterno per poterlo poi, vendere?
in sostanza si: si redige l'elaborato planimetrico di tutta la proprietà e si identificano le aree urbane distinte, da qual momento sono unità cedibili, è un'operazione che un tecnico che conosce la pratica catastale può fare facilmente

.L'acquirente che già ha fatto proposta di acquisto per entrambi lo userebbe in parte per metterci 1-2 auto.
E come ci arriverebbe ?
Hai detto è disegnato uno spazio con tre alati con muri di confine, e il quarto lato con muretto e cancelletto (immagino attualmente non carrabile) .
Quindi per arrivarci in auto dovrebbe passare sul cortile altrui ?
Non mi pare facilmente praticabile.

se è stata prospettata l'ipotesi di vendere delle due parti, avranno anche pensato a come accedervi.
il cortile è comunque una parte comune alle proprietà presenti.......non credo che il cortile abbia un proprietario esclusivo

Ultima modifica:
Buongiorno! Quindi basta identificarlo con un nuovo subalterno per poterlo poi, vendere?

in sostanza si: si redige l'elaborato planimetrico di tutta la proprietà e si identificano le aree urbane distinte, da qual momento sono unità cedibili, è un'operazione che un tecnico che conosce la pratica catastale può fare facilmente
Scusa, anche se già c'è l'elaborato bisogna farne uno nuovo?

E come ci arriverebbe ?
Hai detto è disegnato uno spazio con tre alati con muri di confine, e il quarto lato con muretto e cancelletto (immagino attualmente non carrabile) .
Quindi per arrivarci in auto dovrebbe passare sul cortile altrui ?
Non mi pare facilmente praticabile.
C'è un cortile, poi demolisce parte del muretto e via

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro