Carla Pasquazzo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Morto cugino lasciato come chiamati eredità 8 cugini. In fase accertamento rilievi catastali risulta mancante garage quasi ultimato. A breve faremo dichiarazione successione, nel frattempo noi chiamati eredità non ancora accettata come dobbiamo comportarci?Possiamo accatastarlo o è atto di accettazione tacita? Al momento dichiarazione successione come facciamo con garage non ancora accatastato?
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quale sarebbe il vostro intento? Volete rinunziare o accettare? Per il resto mi sembra ottimale quanto proposto nel post n2
 

Carla Pasquazzo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Problema che termini dichiarazione scadono a gennaio.... Non sappiamo se fatta chiusura lavori, quasi sicuramente no e chiesto Comune situazione in aprile non rispondono intasati per 110. Termini scaduti, lavori in economiai iniziati 2009,poi ripresi di recente garage praticamente finito aveva ordinato portone...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potreste dichiararlo nello stato attuale, senza infisso, la cui planimetria in variazione sarà inoltrata a lavori ultimati.
 

Carla Pasquazzo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
In pensiero per importo tasse che verranno calcolate dichiarandoloi f3. Mi pare di capire che per garage non essendoci di base rendita catastale, il conteggio verrà fatto su valore di mercato quindi molto molto più alto...o c'è altra soluzione?
 

griz

Membro Storico
Professionista
se è costruito è fruibile, censitelo come C/6 anche senza la serranda, non cambia nulla e risolvete, la pratica in comune non è rilevante, non so se l'atto del censimento potrebbe essere interpretato come accettazione tacita ma non credo, se comunque vi state ponendo il problema mi pare evidente che accetterete l'eredità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto