uva

Membro Storico
Proprietario Casa
L'appartamento viene tenuto bene, pulito e in ordine.
Se ne sei certo vuol dire che recentemente sei entrato in quell'appartamento per verificarne le condizioni, giusto?
Parlando con l'inquilino non hai pensato di chiedergli come fa a stare lì senza riscaldamento e acqua calda? Forse ha delle stufe elettriche o bombole di gas?
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Se ne sei certo vuol dire che recentemente sei entrato in quell'appartamento per verificarne le condizioni, giusto?
Parlando con l'inquilino non hai pensato di chiedergli come fa a stare lì senza riscaldamento e acqua calda? Forse ha delle stufe elettriche o bombole di gas?
Se ha bombole di gas mette in pericolo l'intera palazzina. Se sta senza riscaldamento e l'acqua calda mi immagino le condizioni igieniche ... altro che tenuto bene !
 

fotonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
@fotonico non ha specificato come è venuto a sapere che il contatore del gas è stato tolto.
Forse ha già fatto un sopralluogo dentro la casa?
Se ne sei certo vuol dire che recentemente sei entrato in quell'appartamento per verificarne le condizioni, giusto?
Parlando con l'inquilino non hai pensato di chiedergli come fa a stare lì senza riscaldamento e acqua calda? Forse ha delle stufe elettriche o bombole di gas?
Mi ha deto che si lava con acqua fredda e cucina con il micronde. ha solo un balcone e non ha nessuna bombola del gas, nemmeno nell'appartamento.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi ha deto che
Indipendentemente da cosa dice l'inquilino, io come proprietaria gli chiederei un appuntamento per entrare in casa e verificare la situazione.
Da quanto hai scritto nei post precedenti pare di capire che tu non sei entrato nell'appartamento, hai solo visto che manca il contatore del gas posizionato in cortile.
 
Ultima modifica:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Sarebbe interessante sapere se ha dei familiari o persone conviventi, che si adattano ad una vita così spartana!
 
Ultima modifica:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Rileggendo i post precedenti, pare che questo strano personaggio ti pagasse regolarmente l'affitto.
E' ancora così oppure inizia a ritardare i pagamenti?
Speriamo che dopo la morosità delle utenze non arrivi la morosità del canone!
 

fotonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Indipendentemente da cosa dice l'inquilino, io come proprietaria gli chiederei un appuntamento per entrare in casa e verificare la situazione.
Da quanto hai scritto nei post precedenti pare di capire che tu non sei entrato nell'appartamento, hai solo visto il contatore del gas posizionato in cortile.
sono entrato anche nell'appartamento ed è tutto in ordine. non capisco come possa vivere senza il gas ma sembra tutto ok
 

fotonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rileggendo i post precedenti, pare che questo strano personaggio ti pagasse regolarmente l'affitto.
E' ancora così oppure inizia a ritardare i pagamenti?
Speriamo che dopo la morosità delle utenze non arrivi la morosità del canone!
no no, paga regolarmente e non crea alcun problema. lavora a tempo indeterminato
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Si vede che è un tipo originale e amante della vita spartana. Lo sfido comunque a cucinarsi un piatto di spaghetti con il microonde.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si vede che è un tipo originale e amante della vita spartana. Lo sfido comunque a cucinarsi un piatto di spaghetti con il microonde.
In America fanno tutto col microonde.
Pensa che hanno messo nelle istruzioni di non mettere animali vivi perché usavano il forno normale per asciugarli, leggere per credere. Pensa a quanti poveri cani e gatti sono morti per la stupidità umana. Probabilmente ci mettevano anche i bambini, nel forno normale con lo sportello aperto mi viene da pensare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto