Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Pensa che hanno messo nelle istruzioni di non mettere animali vivi perché usavano il forno normale per asciugarli

La "storia" va precisata senza generalizzare....non è che tutti usavano tali metodiche.

E' successo che una signora il gatto l'ha messo in lavatrice, che un "idiota" dopo aver acquistato un caravan lussuoso al primo viaggio abbia impostato il "cruise control" sulle 70 miglia/ora e abbia lasciato il volante per andarsi a fare un caffè nella parte posteriore, chi ha fatto causa (sempre vincendo) per essersi chiuso la mano nelle portiere....gli esempi si sprecano...e ne hanno fatto persino un "premio" intitolato alla prima che inaugurò una serie di cause che sembrano gestite da mentecatti....tale Stella Liebeck che ottenne un risarcimento per essersi rovesciata addosso (da sola) il caffè bollente in un MacDonald.

Negli USA tutto quanto può essere il più banale pericolo deve essere segnalato.
 

griz

Membro Storico
Professionista
che un "idiota" dopo aver acquistato un caravan lussuoso al primo viaggio abbia impostato il "cruise control" sulle 70 miglia/ora e abbia lasciato il volante per andarsi a fare un caffè nella parte posterior
questa la so anch'io, la raccontava un amico che aveva un rimessaggio e trattava camper :)
 

fotonico

Membro Attivo
Proprietario Casa
Indipendentemente da cosa dice l'inquilino, io come proprietaria gli chiederei un appuntamento per entrare in casa e verificare la situazione.
Da quanto hai scritto nei post precedenti pare di capire che tu non sei entrato nell'appartamento, hai solo visto che manca il contatore del gas posizionato in cortile.
sono entrato nell'appartamento ed è tutto lindo, cucina con il microonde. l'olfatto l'ho perso 3 anni fa e non sento odori ne dell'appartamento ne dell'inquilino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto