vera1

Membro Attivo
Oddio, allora temo proprio di si in quanto per la realizzazione del garage, ho dovuto ottenere anche quel nulla osta. Ma scusate la mia ignoranza, se io non faccio al momento nulla, ed aspetto l'evolversi della situazione, cosa può succedere? Voglio dire in seguito a denuncia, (nell'ipostesi che il confinante del confinante decida di procedere in tal senso), è possibile ugualmente procedere ad una dia in sanatoria? O tutto mi sarebbe precluso?
 

vera1

Membro Attivo
[attachment=0:3vjhqsr8]Muro divisorio.doc[/attachment:3vjhqsr8]

Spero di essere riuscita ad inserire la foto. Il muro rialzato è chiaramente quello intonacato scuro, il vicino che si lamenta non è quello del balcone che si intravede a destra, ma quello in fondo il cui cortile non confina con il mio.
 

Allegati

  • Muro divisorio.doc
    69,5 KB · Visite: 63

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
volendo puoi aspettare, ma non te lo consiglio. rivolgiti ad un tecnico e risolvi la questione. cmq ricorda, puoi richiedere la DIA in sanatoria fino a quando non ti sia stato recapitata l'ordinanza di demolizione.

se ti servono maggiori info e consigli non esitare a contattarmi in privato.

saluti
 

carlo.b

Membro Attivo
Ho visto la tua foto, devo dire in tutta onestà che chi si lamenta lo fa perchè non ha nient'altro da fare, come può dire che il rialzo della recinzione gli impedisce la vista del mare, quando ci sono piante più alte della recinzione?
Affidati al tecnico e regolarizza la situazione.
Saluti.
 

vera1

Membro Attivo
E dal lato opposto (davanti a me) c'è un albero di un'altezza mostruosa. E' impossibile che lui vedesse già prima qualcosa che non fosse cielo. Sono già in contatto con un Architetto ed un Avvocato, entrambi mi dicono di aspettare, perchè potrebbe anche essere che (sempre in caso di denuncia) che le autorità :^^: di questo abuso.
Vedremo.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto