Mister x

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo individuo mi sta creando un disagio non indifferente soltanto per fare una cattiveria e alla fine per farmi rispettare debbo pagare anche l'avvocato, e una persona che non se lo può permettere come deve fare ? Siamo in Italia !
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo il trabattello deve poggiare sul suolo della sua proprietà privata e se lui non ti autorizza solo il giudice gli può imporre di fartelo posizionare a certe condizioni.
 

pimol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Metti il trabatello senza permesso, la causa dovrà farla lui, ma dopo... e pagando l'avvocato. Tanto ormai i rapporti sono guasti.
P.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Credo di aver capito che il tratto di cortile sia o privato o in uso esclusivo del proprietario antagonista. Pertanto, se Mister x dovesse violare la proprietà privata o quella in uso del condòmino, commetterebbe un reato.
 

pimol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non si tratta di moralismo e vivo in Italia.
Se per legge non si può opporre, ti pare normale che per esercitare un tuo diritto devi rivolgerti al giudica, pagare un avvocato e aspettare qualche anno, sempreché non venga archiviata?
E per quanto riguarda venire a casa mia (un mio inquilino), colpire mia figlia, fare denuncia senza effetto e non posso neppure sfrattarlo: ci sono già passato.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Da quanto mi consta questo tipo di richiesta al giudice è abbastanza veloce, magari nella richiesta si paventano urgenze connesse a rischi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto