Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Inanzitutto bisogna "calibrare" il soggetto . In caso di timori , nel contratto prevedere anche la facoltà, in caso di inadempienza, di asportare i mobili (fare un elenco preciso alla presenza di un testimone) e collocarli in un garage doppio il tutto a fronte di un deposito cauzionale equo. In tal modo si puo' sbaraccare velocemente visto che l'acquirente ambisce ad entrare al piu' presto possibile
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Risposta x raflomb e acquirente per fortuna non tutti sono così come li definite, gli impegni a maggioranza li mantengono e vanno in porto con regolarità una percentuale minima non mantiene la parola data, ma fa + notizia e sembrano tutte marce se ci sono delle mele marce vanno scartate a priori, il mondo è tutto da vendere e tutto da comperare ciao adimecasa:daccordo:;)

io sono per natura diffidente................non lo nego.
ma mi ritengo persona corretta e quando firmo un contratto so cosa firmo.
proprio per questo quando compro casa o qualcos'altro metto sempre la clusola libero al rogito condizione essenziale e perentoria. e spiego che per me e' condizione primaria.
chi vuole vendermi la casa e firma per accettazione sa bene che se poi mi fa storie e non vuole uscire e' inadempiente.
se il venditore non accetta, amen, cerco un'altra casa.
bisogna avere bene chiare le situazioni prima di firmare tutto qui.
poi chi invece non rispetta i patti, fa problemi, crea confusione saranno problemi loro, se alla fine va bene buon per loro, se invece devono mettersi a sfrattare le persone.............pazienza saranno noie e grattacapi per loro.
ognuno ha le sue idee e convinzioni.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto