alfonso72

Membro Attivo
Proprietario Casa
ho omesso di precisare che vige il divieto di sosta dal lato opposto,però ci sono sempre macchine parcheggiate che rendono difficoltoso entrare nel mio garage,stavo pensando di fare richiesta per mettere dei paletti parapedonali in modo da scongiurare la sosta,naturalmente facendomi molti nemici nel vicinato facendo perdere un "posto auto"
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Beh allora chiama i vigili, di cosa ti stai a lamentare qui?paletti non ne mettono, al massimo fanno linee a terra per indicare il divieto di sosta e percheggio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
ho omesso di precisare che vige il divieto di sosta dal lato opposto,però ci sono sempre macchine parcheggiate che rendono difficoltoso entrare nel mio garage,stavo pensando di fare richiesta per mettere dei paletti parapedonali in modo da scongiurare la sosta,naturalmente facendomi molti nemici nel vicinato facendo perdere un "posto auto"
E no, non stai facendo perdere un posto auto, stai chiedendo il rispetto delle regole: stai tutelando un tuo legittimo diritto.
Beh allora chiama i vigili, di cosa ti stai a lamentare qui?paletti non ne mettono, al massimo fanno linee a terra per indicare il divieto di sosta e percheggio
Altrimenti segui il consiglio di Fift@: il comune potrebbe o tracciare la zone con il divieto di sosta o posizionare un dissuasore di sosta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto