jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...alle riunioni condominiali, si andava armati, io avevo sempre un serramanico da 18 cm.....non si sa mai!!!:p
Non scherzare con la violenza, non ti fa onore! E poi fai credere ai giovani che la violenza è una cosa normale, mentre invece normale è, ad esempio, fare l'amore (con il partner dell'altro sesso).
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....si ma col preservativo....sennò ci si bekka qualke brutto malaccio....!!!!
...comunque la violenza esiste, i giovani lo sanno, forse sono i vecchi che l'hanno dimenticato e la coprono con un velo pietoso di stupido buonismo!!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
....si ma col preservativo....sennò ci si bekka qualke brutto malaccio....!!!!
...comunque la violenza esiste, i giovani lo sanno, forse sono i vecchi che l'hanno dimenticato e la coprono con un velo pietoso di stupido buonismo!!!!

Un malaccio chiamato gravidanza non desiderata. E poi, come diceva Gandhi, la violenza deve essere abolita: non è impossibile.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....quello che sono io, conta poco, la violenza c'è e ci sarà sempre, come c'è sempre stata, basta accendere la tv alle 13:TG5.....!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
....quello che sono io, conta poco, la violenza c'è e ci sarà sempre, come c'è sempre stata, basta accendere la tv alle 13:TG5.....!!!

Io quando accendo la tv noto che i film mostrano gentaglia con la pistola: sarà un caso?
Quanto a te, il Dalai Lama ha piacere che tu non sia violento ma, al contrario, gentile.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Io quando accendo la tv noto che i film mostrano gentaglia con la pistola: sarà un caso?
Quanto a te, il Dalai Lama ha piacere che tu non sia violento ma, al contrario, gentile.
La TV ed il cinema prima ha da tempo mostrato persone con la pistola, ricordi forse da bambino, vista l'ètà che dimostri in fotografia del tuo avatar (se sei realmente tu) l'eroe cinematografico Tom Mix, oppure più recentemente John Wayne?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto