tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...un prete alla festa dell'unità.....????? oddio....oggi tutto è possibile....non mi meraviglio più di nulla.....nemmeno se da domani mia moglie smette di rompere le ....@@.......:sorrisone:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...se è lui.....dovrebbe essere un sacerdote...ma nn credo

Sono un sacerdote, ma non faccio guerre di religione (che è, beninteso, un ossimoro) e non benedico i cannoni etc, etc. La mia è una religione il cui Dio raccomanda ad Abramo di dare solo una sculacciata al figlio Isacco quando fa i capricci: ammazzare il figlio (istigazione all'omicidio) non è ben visto dal mio Dio, infinitamente buono. Ne convenite? Quindi usciamo dal sistema giudaico-cristiano (apollineo), basato sul sacrificio, ed entriamo in quello dionisiaco, basato sul godimento.
In realtà la Bibbia scritta a mano diceva appunto che la vita ha come scopo il godimento. Senonché quando Gutenberg la diede alle stampe commise un errore: scrisse che la vita ha come scopo il rodimento (der chiccherone). Da qui il sistema giudaico-cristiano.

...un prete alla festa dell'unità.....????? oddio....oggi tutto è possibile....non mi meraviglio più di nulla.....nemmeno se da domani mia moglie smette di rompere le ....@@.......:sorrisone:

Che cosa c'è di strano, forse è strana l'assenza di capacità critica nonostante la cultura acquisita a scuola. O no?
Avete letto il bel libro di Herbert Marcuse "L'uomo ad una dimensione"?
Sapete che i padri della Chiesa si chiamano così perché avevano figli?
Sapete che "La verginità è una virtù che le suore si tramandano di madre in figlia"?
Sapete che c'è un santo chiamato Prepuzio, che però non figura nel candelario?
Rispondete sì oppure no!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto