Panti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questa discussione che si è venuta a creare mi piace! ed allora, prendiamo un impegno con noi stessi,smettiamola di essere pecore telecomandate, smettiamola di litigare per difendere questo o quel politico,tanto è evidente che sono tutti uguali,è una vita che ci prendono a bastonate perchè devono difendere i loro interessi,per quanto mi riguarda andrò a votare quando vedrò facce nuove. Saluti atutti.
 

navi

Nuovo Iscritto
Il problema e' che non andare a votare non si risolve nulla perche' non c'e il quorum come al referendum che puo' invalidarle
Basta che ci vadano quelli che con questi governi ci guadagnano bene a spese di tutti noi e le elezioni sono valide e cosi' continueranno a guadagnarci anche a spese di chi non va a votare.
Turri avevano promesso di abolire le provincie e non se ne e' piu' fatto niente, per chi credete che voteranno i politici e i funzioonari delle provincie?
cerchiamo di non essere succubi e influenzati da quello che ci vogliono far credere.
Il deficit non lo abbiamo creato noi
lo hanno creato loro facendo opere inutili finalizzate a prendere tangenti.
Per sanare il deficit basterebbe per 2 anni non fare piu' opere inutili e abolire le provincie che servono solo a mettere gabelle.
Ma se non si fanno piu' opere non si possono piu' prendere tangenti e allora le tasse che ci vogliono imporre servomno solo a reperire altri fondi per fare opere inutili con relative tangenti.
E' di adesso la notizia che comperano circa 300 auto blu appena avranno i soldi delle nostre tasse.
Ma non avevano detto che erano da ridurre?
 

titty68

Nuovo Iscritto
Il problema e' che non andare a votare non si risolve nulla perche' non c'e il quorum come al referendum che puo' invalidarle
Basta che ci vadano quelli che con questi governi ci guadagnano bene a spese di tutti noi e le elezioni sono valide e cosi' continueranno a guadagnarci anche a spese di chi non va a votare.
Turri avevano promesso di abolire le provincie e non se ne e' piu' fatto niente, per chi credete che voteranno i politici e i funzioonari delle provincie?
cerchiamo di non essere succubi e influenzati da quello che ci vogliono far credere.
Il deficit non lo abbiamo creato noi
lo hanno creato loro facendo opere inutili finalizzate a prendere tangenti.
Per sanare il deficit basterebbe per 2 anni non fare piu' opere inutili e abolire le provincie che servono solo a mettere gabelle.
Ma se non si fanno piu' opere non si possono piu' prendere tangenti e allora le tasse che ci vogliono imporre servomno solo a reperire altri fondi per fare opere inutili con relative tangenti.
E' di adesso la notizia che comperano circa 300 auto blu appena avranno i soldi delle nostre tasse.
Ma non avevano detto che erano da ridurre?

certo sarebbe da stupidi votare chi è li da decenni , ma guardando la tv e vedendo che quando certi soggetti(politici) parlano al popolo , vedo le piazze piene con bandiere e persone estasiate , e allora li mi deprimo perche capisco che non c'è speranza
 

navi

Nuovo Iscritto
Titty hai ragione, purtroppo ci sono i pecoroni che riempiono le piazze dei politicanti di mestiere e che continuano a farsi infinocchiare. Cornuti e contenti.
Io personalmente qualcosa di nuovo e di alternativo lo vedo nel movimento di Grillo e delle regole che si e' dato.
Niente piu' politici di professione.
Me lo conferma il fatto che adeso tutti i partiti dell'inciucio Monti danno adosso a Grillo perche' lo vedono come uno che vuole spedirli a casa.
Se tutti gli dessero fiducia forse ci riuscirebbe anche, se non lo fanno fuori prima fisicamente.
Speriamo bene.
 

titty68

Nuovo Iscritto
Titty hai ragione, purtroppo ci sono i pecoroni che riempiono le piazze dei politicanti di mestiere e che continuano a farsi infinocchiare. Cornuti e contenti.
Io personalmente qualcosa di nuovo e di alternativo lo vedo nel movimento di Grillo e delle regole che si e' dato.
Niente piu' politici di professione.
Me lo conferma il fatto che adeso tutti i partiti dell'inciucio Monti danno adosso a Grillo perche' lo vedono come uno che vuole spedirli a casa.
Se tutti gli dessero fiducia forse ci riuscirebbe anche, se non lo fanno fuori prima fisicamente.
Speriamo bene.

anche io la penso come te, inizialmente pensavo di non andare a votare , poi mi accorsi che se avvessi fatto una cosa del genere avrei commesso un errore enorme, speriamo bene -----
se riesco vi posto un link interessante
 

navi

Nuovo Iscritto
Bravissima Titty.
Grazie, molto esplicativo.
Forse adesso mi rendo conto della marcia su Roma che fece il fascismo nel 1022 per cacciare i politici tutti corrotti in combutta con i poteri finanziari esteri che poi per irpicca ci hanno anche messo le sanzioni.
Una marcia su roma pacifica come quella non ci strebbe male per cacciarli tutti, e come la polizia non intervenne nel 1922 non penso interverebbe neppure adesso, anche loro hanno una casa supertassata e uno stipendio depauperato.
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il problema e' che non andare a votare non si risolve nulla perche' non c'e il quorum come al referendum che puo' invalidarle
Basta che ci vadano quelli che con questi governi ci guadagnano bene a spese di tutti noi e le elezioni sono valide e cosi' continueranno a guadagnarci anche a spese di chi non va a votare.
Turri avevano promesso di abolire le provincie e non se ne e' piu' fatto niente, per chi credete che voteranno i politici e i funzioonari delle provincie?
cerchiamo di non essere succubi e influenzati da quello che ci vogliono far credere.
Il deficit non lo abbiamo creato noi
lo hanno creato loro facendo opere inutili finalizzate a prendere tangenti.
Per sanare il deficit basterebbe per 2 anni non fare piu' opere inutili e abolire le provincie che servono solo a mettere gabelle.
Ma se non si fanno piu' opere non si possono piu' prendere tangenti e allora le tasse che ci vogliono imporre servomno solo a reperire altri fondi per fare opere inutili con relative tangenti.
E' di adesso la notizia che comperano circa 300 auto blu appena avranno i soldi delle nostre tasse.
Ma non avevano detto che erano da ridurre?
peculato, concussione, truffa ai danni dello stato (che saremmo Noi,e chi più ne ha più ne metta!. Come mai non è in galera nessuno dei farabutti che hanno sprecato il pubblico danaro in inutili opere,portando ricchezza ad atri pochi altrettanto farabutti? Mi par di rammentare che esista una procura della repubblica presso la corte dei conti; cosa fanno? Si grattano la pera indicando così profonda riflessione? Ma su che c... riflettono? Nessuno ha fatto caso all'intervista rilasciata da un signore addetto alla logistica delle auto blu impegnate a portare a spasso le mogli degli "onorevoli" per motivi non certamemente attinenti all'ufficio dei relativi consorti o orchestrali (nel senso di avvezzi alla tromba e senza offesa per gli orchestrali veri?). Nel Consiglio di Amministrazione di una Società gli Amministratori non sono portatori di delega come i partecipanti alle Assemblee. Per quale motivo - non essendoci delega nelle aule del governo - i governanti diventano "pianisti" utilizzando il sistema di delega utilizzato in alcuni Condomini ove un Condomino si...autodelega riempiendo "alla garibaldina" l'apposito modulo? E i perenni assenti? E' solo "Cipputi" che viene licenziato per assenteismo, truffa ai danni dello stato ecc.
BBBBBBBAHH!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
P.S. avrete notato che ho usato le maiuscole solo dove "ci vogliono"
 

navi

Nuovo Iscritto
considerando che la segnalazione all'autorita' di P.S. per l'affitto di appartamenti non si deve fare per contratti inferiori a 30 giornio non soggetti a registrazione e che per quelli di durata superiore la registrazione sostituisce tale segnalazione se ne deduce che d'ora im poi la segnalazione stessa non dovra' essere piu' fatta.
Correggetemi se mi sbaglio
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto